Problema risolto possibile modo per vincere sempre a poker

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Ragzzi... è da un po' che me lo chiedo... ma qnd giocate a poker sapete da cosa è determinato il vostro punteggio? (secondo me) dipende dalle volte di dove clicchi , quante volte clicchi e la velocità a cui clicchi... ma la cosa che ci interessa d più qual'è? E' il punto in cui clicchiamo. I dadi come tt sapete sono pixel, e ogni pixel avrà un punteggio diverso. Io stavo pensando: xk nn avere qualche prog che riesce a segnarci il pixel che noi clicchiamo smpr? x esempio il pixel a destra fa uscire il 4? allora clicchiamo su tutti i dadi il pixel a destra e vedremo che esce 4 (giustamente clicchiamolo sempre un tot d volte e alla stessa velocità). E' testato, ho cliccato x 2 volte in basso ai dadi... cosa è uscito? Un colore di 4 :emoji_slight_smile:
 
Dark io ho perso 8000 cred a poker e credo di aver cliccato da tutte le parti in tutte le partite che ho fatte xD

È questione di fortuna
 
Io invece penso sia così.

I numeri dadi escono casualmente e cliccando nella testa (in qualsiasi punto) gli dai semplicemente l'Input di aprirsi.
 
shifty se funzionerebbe shifty un bel pò di crediti facili ;P;P;P;P;P;P;P;P;P
Però non so aspetto commenti di più esperti °-° comunque buona idea!
 
Ma poi in che senso cliccare lo stesso pixel? Dovresti ingrandire lo zoom al 10000%

E poi non ha senso.
 
usate IE mettete la grandezza a 500% e vedete i pizzel oopure usate la lete di ingrandimento xd
 
LoL e una gran cavolata questa,

Tu giri il dado e il server fa uscire il numero non ce niente ke centra
con i pixel..
 
stranamente xrò io sapevo quando far uscire 4 e qnd fare uscire 3 -.- se clicchi troppe volte d seguito nn t esce un 6 o un 1?
 
nn crede sia per nnt possibile...
tu pensi ke i programmatori della sulake abbiano speso tempo x mettere dei "comandi" x i dadi ke in base ai pixel ke clicki arriva un numero
io credo sia + probabile ke arrivi un numero random inviato dal server
 
1 ) kome fai a giocarti 8000 crediti a poker ?
2 ) non penso ke uno è così idiota da giocarseli tutti
3 ) potrebbe andare se tutto venisse zoommato
 
ma nn xforza basta avere anche una minima idea d dove si metta la freccia
 
io ci credo con la ruota a me esce sempre o 7 o 8 dal colore k ecera voria perk ecosi nn escono sempre gli stessi colori cmq funziona avrei vinto un bel po se mi avesero pagato lol

ps:quqalke volta puo anke nn funzionare ma io ci provo perke ristringe
al 7 8 devo decidere solo tra quei due lol
:banana:
 
1 ) kome fai a giocarti 8000 crediti a poker ?
2 ) non penso ke uno è così idiota da giocarseli tutti
3 ) potrebbe andare se tutto venisse zoommato

1) Straccio di genio mi sono giocato 200 400 500 crediti a botta
2) Uno fa quello che gli pare e piace, sono stati il lavoro di un mese quei cred
3) Testato e non va.
 
Ragzzi... è da un po' che me lo chiedo... ma qnd giocate a poker sapete da cosa è determinato il vostro punteggio? (secondo me) dipende dalle volte di dove clicchi , quante volte clicchi e la velocità a cui clicchi... ma la cosa che ci interessa d più qual'è? E' il punto in cui clicchiamo. I dadi come tt sapete sono pixel, e ogni pixel avrà un punteggio diverso. Io stavo pensando: xk nn avere qualche prog che riesce a segnarci il pixel che noi clicchiamo smpr? x esempio il pixel a destra fa uscire il 4? allora clicchiamo su tutti i dadi il pixel a destra e vedremo che esce 4 (giustamente clicchiamolo sempre un tot d volte e alla stessa velocità). E' testato, ho cliccato x 2 volte in basso ai dadi... cosa è uscito? Un colore di 4 :emoji_slight_smile:

sia che schiacci in alto a destra o in basso a sinistra , il pacchetto che invii è sempre lo stesso