Problema risolto possibile modo per vincere sempre a poker

Dice Rigging <------ Si Kiama Il Prog Ma Non Ho Il Dowload !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Versione Aggiornata ---------------------------->Habbo Dice Rigger V 21
 
Ultima modifica:
Quando te clicchi sui dadi è il server che casualmente formula il numero.
Fidati che i pixels non centrano veramente niente.
 
è casuale l'ordine dei numeri che escono nei dadi se no si potrebbe fare uno script su questa teoria non credi?
 
Al massimo si potrebbero modificare i pacchetti ma credo sia impossibile anche questo :emoji_relieved:
 
Questo trucco non funziona.
Perche'? E' semplicissimo. Quando clicchi , non importa dove clicchi... cliccando invii un pacchetto al server , questo pacchetto da il comando di far girare il dado. A questo punto il server elabora la tua richiesta e grazie ad alcune funzioni dei linguaggi di programmazione, seleziona un numero random e restituisce a te (client) la visione del dado col numero random. Quindi dove clicchi clicchi il numero e' SEMPRE random ( A CASO ) quindi direi... discussione inutile... :P


io ci credo con la ruota a me esce sempre o 7 o 8 dal colore k ecera voria perk ecosi nn escono sempre gli stessi colori cmq funziona avrei vinto un bel po se mi avesero pagato lol

ps:quqalke volta puo anke nn funzionare ma io ci provo perke ristringe
al 7 8 devo decidere solo tra quei due lol
:banana:

Forse se scrivi in Italiano riusciamo a capirti. Che dici? xD
 
Questo trucco non funziona.
Perche'? E' semplicissimo. Quando clicchi , non importa dove clicchi... cliccando invii un pacchetto al server , questo pacchetto da il comando di far girare il dado. A questo punto il server elabora la tua richiesta e grazie ad alcune funzioni dei linguaggi di programmazione, seleziona un numero random e restituisce a te (client) la visione del dado col numero random. Quindi dove clicchi clicchi il numero e' SEMPRE random ( A CASO ) quindi direi... discussione inutile... :P




Forse se scrivi in Italiano riusciamo a capirti. Che dici? xD

spero che questo nuovo utente di 80 messaggi sia abbastanza esperto, dato che non ne vedo molti qui in giro :S

in qualsiasi caso, come ha detto lui, tu invii un pacchetto al server, se non erro inizia con AZ[ID_DADO]eccecc

poi il server rielabora la richiesta inviando a te un numero completamente a caso.
chiudo, sposto, risolto!
 
Riferimento: possibile modo per vincere sempre a poker

Io consiglio autoclick dovete contare per esempio

1) dado mettete sopra il puntatore e veloce contate 1 e per quello per tutti , io ho vinto spesso con auto e faccio sempre tris
 
Riferimento: possibile modo per vincere sempre a poker

Evitiamo di riaprire discussioni vecchie, grazie.
 
Riferimento: possibile modo per vincere sempre a poker

un programma non esiste ma potresti provarci da solo sono riuscito a procurami qualche poker
 
Riferimento: possibile modo per vincere sempre a poker

State tranquilli che quei ciccio cu:censurato:ni della sulake non hanno perso tempo ad aiutare gli habbini :emoji_relieved:
E' tutto caso,è come minecraft,si genera a caso il numero ;) :emoji_relieved:
 
Riferimento: possibile modo per vincere sempre a poker

State tranquilli che quei ciccio cu:censurato:ni della sulake non hanno perso tempo ad aiutare gli habbini :emoji_relieved:
E' tutto caso,è come minecraft,si genera a caso il numero ;) :emoji_relieved:

Ciao,

Concordo pienamente ( anche se queste guida è più vecchia di 2 anni fa ) i numeri si generano a caso... non ci sono punti in cui prendi 4 e altri in cui prendi 3. :emoji_slight_smile: