• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Posso prendere questa skin ?

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Salve, vorrei in un certo senso " prendere " la skin/template di questo forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure se qualcuno può farmela, grazie in anticipo ^_^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
upp oooo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Posso prendere questa skin ?

Quella skin penso sia una prefedinita di FF..Quindi coperta da copyright..Pertanto la vedo dura copiarla se non ne possiedi i diritti..Potresti aprirti il tuo forum e utilizzare quel tipo di skin.
 
Riferimento: Posso prendere questa skin ?

A mio parere è una skin modificata direttamente dell'admin che forum, ha preso una skin base personalizzandola con i propri gusti. Non credo che qualcuno sia disposto a copiare interamente il tema e nemmeno che l'admin sarà felice di vedere il suo tema copiato. Non posso aiutarti perché non sono molto esperto in questo campo, però a mio parere non è difficile usare l'admincp di FF e quindi crearsi un tema.
 
Riferimento: Posso prendere questa skin ?

Quella skin penso sia una prefedinita di FF..Quindi coperta da copyright..Pertanto la vedo dura copiarla se non ne possiedi i diritti..Potresti aprirti il tuo forum e utilizzare quel tipo di skin.

Nono è stata creata dal grafico del forum :emoji_slight_smile:

A mio parere è una skin modificata direttamente dell'admin che forum, ha preso una skin base personalizzandola con i propri gusti. Non credo che qualcuno sia disposto a copiare interamente il tema e nemmeno che l'admin sarà felice di vedere il suo tema copiato. Non posso aiutarti perché non sono molto esperto in questo campo, però a mio parere non è difficile usare l'admincp di FF e quindi crearsi un tema.

Esatto, non so se abbia usato una skin di base, ma comunque ha fatto tutto il grafico del forum, io non ho un forum, volevo solo prendere l'immagine della skin giusto per averla nel mio pc in caso futuro mi servisse, anche perchè a me i lavori grafici mi piacciono un sacco, tutte le immagini che mi piacciono le salvo sul mio pc infatti attualmente ho + di 1500 immagini, non si può fare proprio niente ?
 
Riferimento: Posso prendere questa skin ?

Credo che dovresti fartela fare da un grafico Forumfree è il prezzo sarebbe tra i 10 e i 20 euro per questa skin quindi non credo che te spenderesti questi soldi.
 
Riferimento: Posso prendere questa skin ?

Vuoi prendere le immagini o un'immagine specifica...
Non credo la skin sia coperta da copyright basta un semplice CTRL+U ed il gioco è fatto.
Non credo comunque sia una cosa giusta copiare una skin.
patpat
 
Riferimento: Posso prendere questa skin ?

Ecco a te... funziona solo con forumcomunnity. basta ripristinare i css
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Posso prendere questa skin ?

Io riesco a copiarla. Ma comunque no mi sembra bello copiare una skyn ma farla diversa se vuoi io te ne faccio una basta che mi contatti in skype: Censurato oppure per messaggio privato qui sul forum.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Posso prendere questa skin ?

Io riesco a copiarla. Ma comunque no mi sembra bello copiare una skyn ma farla diversa se vuoi io te ne faccio una basta che mi contatti in skype: oppure per messaggio privato qui sul forum.

Anche qui stessa cosa, non si da assistenza all'infuori del forum, pertanto censuro il contatto skype.