Posso segnalare per infrangimento di copyright?

H

Habboworld

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi , io ho fatto un video per un concorso e l'ho pubblicato su youtube (era richiesto youtube) un tipo dopo soli 6 giorni è venuto con la stessa identica idea e mi ha copiato il video!!!!
Può farlo o lo posso segnalare a youtube come infrangimento di copyright?
Ho chiesto un po' in famiglia e mi hanno detto che lo posso fare e che ho il diritto di farlo.
Voi che ne dite?

Grazie ancora :emoji_slight_smile:
Ciao raga , buona giornata
 
Beh, non ho proprio idea. Non credo tu abbia messo il tuo video sotto copyright. Non so se si può addirittura denunciare.
 
Se non l' hai messo sotto licenza CC allora nessuno gli impedisce di copiartelo o spacciarlo per suo. O almeno così penso.
 
Segnala ;)
In piu' ti consiglio la prossima volta di scrivere l'autore direttamente nel video es.
In basso a destra nel video,
Come l'icona di italia1 ecc. che si vede durante c'è il filmato
Comunque per scaricare il video ha scaricato real player che fà scaricare formati flv.
E Lo ha convertito in wma ,mp3 o come. o almeno faccio così io,

Ecco perchè ormai emULE non và piu di moda nemmeno nel forum xP
>_>
 
Segnala ;)
In piu' ti consiglio la prossima volta di scrivere l'autore direttamente nel video es.
In basso a destra nel video,
Come l'icona di italia1 ecc. che si vede durante c'è il filmato
Comunque per scaricare il video ha scaricato real player che fà scaricare formati flv.
E Lo ha convertito in wma ,mp3 o come. o almeno faccio così io,

Ecco perchè ormai emULE non và piu di moda nemmeno nel forum xP
>_>
Si può usare direttamente Ares tube :soso:
O_O Cos'è!? Se mai eMule
 
Come hanno detto se non hai protetto da copyright il tuo video non puoi fare niente. Altrimenti come fanno a sapere quale dei due ha copiato il video?
 
Io ti consiglio di contattare youtube e dirli accaduto sono sicuro che youtube lo cancellera ;)