Problema risolto Possono denunciarmi per habbo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LowKidd

Utente Normale
Autore del topic
25 Ottobre 2010
77
11
Miglior risposta
0
Scusate, potrò aver sbagliato sezione non so. Sentite, ma se io truffo un account paypal con soldi e lo uso per truffare
una persona su habbo e quella persona su habbo va alla postale e denuncia, (2000 crediti) mi arriva foglietto?
Sono minorenne ci andrebbero di mezzo i miei genitori? E se pago al venditore di crediti i 60 euro per 2000 crediti e va alla postale, potrebbe annullare l'inchiesta? RISPONDETE SONO IN UNA SITUAZIONE GRAVE :facepalm:
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

Scusate, potrò aver sbagliato sezione non so. Sentite, ma se io truffo un account paypal con soldi e lo uso per truffare
una persona su habbo e quella persona su habbo va alla postale e denuncia, (2000 crediti) mi arriva foglietto?
Sono minorenne ci andrebbero di mezzo i miei genitori? E se pago al venditore di crediti i 60 euro per 2000 crediti e va alla postale, potrebbe annullare l'inchiesta? RISPONDETE SONO IN UNA SITUAZIONE GRAVE :facepalm:
La truffa in primo luogo è reato.
Allora si, se sei minorenne ti potrebbero mandare in riformatorio o farti pagare una multa salata.
Paypal non è un servizio di Habbo, ma un servizio serio perciò se la vittima dice alla Paypal dell'accaduto e potrebbe
denunciarti anche la Paypal.
Non ho capito bene la faccenda del rivenditore di crediti, ma sei nei guai seri. :soso:
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

In pratica ha detto il venditore che se gli pago 60 euro potrebbe annullare l'inchiesta col suo avvocato
(Il venditore è maggiorenne) , e potrebbe inviare email a paypal che è tutto risolto, così ha detto.
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

IO ti consiglio di pagarlo e non pensarci più!
[Sono caxxi amari adesso!
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

Purtroppo colui che ha torto sei tu.
Truffare una persona per dei crediti è come se gli rubi una certa somma di denaro, in quanto lui ha speso i suoi soldi per la "moneta di scambio" del mondo di Habbo.
Mi dispiace, ma rischierai di ottenere una multa salata o finire in riformatorio.​
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

Ma ha detto se lo pago è tutto finito quindi posso essere tranquillo?
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

Allora se non ho capito tu ai rubato accut su habbo,e l'accut della vittima aveva 2000 crediti non e vero?(spiega un po meglio che non ti o capito bene)
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

ho rubato account paypal con 60 euro, i 60 ho usati per pagare un venditore x 2000 cred, però gli ho giocati e ho perso! Il possessore del account ha bloccato il conto. Il venditore su habbo invece mi aveva pagato, e dice di essere andato alla postale per denunciarmi il fatto. Ha detto se gli do 60 euri tramite ricarica annulla inchiesta della postale lòl
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

ho rubato account paypal con 60 euro, i 60 ho usati per pagare un venditore x 2000 cred, però gli ho giocati e ho perso! Il possessore del account ha bloccato il conto. Il venditore su habbo invece mi aveva pagato, e dice di essere andato alla postale per denunciarmi il fatto. Ha detto se gli do 60 euri tramite ricarica annulla inchiesta della postale lòl

Anzi sei fortunato ad aver truffato una persona così :emoji_relieved:
Pagalo, altrimenti ti metti in guai seri.
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

OK XD Basta chiedo ai mod di chiudere questa discussione
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

Rinomino
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

Prima di chiudere Vorrei aggiungere, che se quello che ti ha denunciato non ha nessun dato personale (tuo) non puo fare niente.quindi tu saresti salvo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

Prima di chiudere Vorrei aggiungere, che se quello che ti ha denunciato non ha nessun dato personale (tuo) non puo fare niente.quindi tu saresti salvo :emoji_smiley:

Come ha fatto a fargli la ricarica allora? C'è, avrà come minimo il numero del suo conto PayPal.
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

No no, su paypal non si scherza! Come ti é venuto in mente di rubare un simile account? Potresti essere denunciato sia se paghi e sia che non, ormai il danno é fatto. Sei fortunato che non ti abbia già denunciato in qualche modo, e che ti sia stata data un'altra possibilità. Comunque anche comprare habbo crediti da persone e non da habbo é illegale, e per di piu' li hai persi! Un consiglio che do' a tutti, se volete spenderci soldi almeno spendete i vostri!
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

Il problema non è grave se hai il chash, pensa ho avuto lo stesso problema con la postapay, rubando un conto di 100 euro :emoji_relieved:
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

Prima di chiudere Vorrei aggiungere, che se quello che ti ha denunciato non ha nessun dato personale (tuo) non puo fare niente.quindi tu saresti salvo :emoji_smiley:


Nulla di più falso... basta fare una denuncia contro ignoti e ci pensa la postale a contattare chi di dovere (Paypal? Habbo italia?) per ottenere l'ip e/o altri dati del ragazzo.
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

Paypal è una sorta di conto corrente, quindi truffarlo sarebbe come truffare un conto corrente in banca, ovvero hanno lo stesso livello di importanza quindi ti sconsiglio di farlo.
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

come è finita voglio saperlo?? cmq pagalo subitooooo!
 
Riferimento: Possono denunciarmi per habbo?

Nulla di più falso... basta fare una denuncia contro ignoti e ci pensa la postale a contattare chi di dovere (Paypal? Habbo italia?) per ottenere l'ip e/o altri dati del ragazzo.

Paypal è una sorta di conto corrente, quindi truffarlo sarebbe come truffare un conto corrente in banca, ovvero hanno lo stesso livello di importanza quindi ti sconsiglio di farlo.

come è finita voglio saperlo?? cmq pagalo subitooooo!

Il problema è già stato risolto, non dovete più commentarlo.
Se ci sono altri problemi, aprite una nuova discussione.

@Jeckoz @Aqui10 Provvedete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.