• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Post Thanks hack

Zimus

Utente Esperto
Autore del topic
30 Settembre 2009
1.328
58
Miglior risposta
0
ho installato questo prodotto nel mio vbulletin 4.0.5 lo tradotto ma non va a sinistra e rimane in centro nella colonnina dove sta l'avatar come faccio a metterlo a sinistra?? grz in anticipo a chi mi aiuta.
 
Può essere un problema del template, inserisci uno screen così possiamo capire meglio ^^
 
insacp.jpg


Ecco screen so che ce una modifica da fare ma non la ricordo se potete aiutarmi grz.
 
Per spostare i grazie ricevuti a sinistra nel postbit_legacy, dovete seguire questo procedimento:

AdminCP -> Stili & Template -> Cerca nei template -> "post_thanks_postbit_info" senza apici
Nel post_thanks_postbit_info cerca tutti i "{vb:stylevar right}" e modificali con "{vb:stylevar left}"

Tu vorresti il grazie spostato? Non ti cambia di nulla, anzi potrebbe compromettere il funzionamento del template..
Questa modifica non compromette niente :emoji_slight_smile:
 
Scusatemi, ma il plugin del "Grazie" dove lo prendo? T.T