Info » Posta qui il tuo gruppo/pagina su Facebook «

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Ciao , dato che la sezione si sta riempendo di Topic riguardo pagine in sviluppo e realese è ora di mettere un freno a questi topic che non fanno altro che invadere la sezione che è concepita per discutere su i social network e non dei gruppi :emoji_slight_smile:

Da ora su questo topic dovrai inserire il tuo gruppo (oppure uno su facebook che vuoi sponsorizzare) o la tua pagina in questa maniera:


Nome Gruppo/Pagina
--
Genere
--
Link
--

Ogni topic aperto riguardo un gruppo o una pagina verrà chiuso e l'utente infrazionato , quindi , occhio!

Inoltre si prega di postare solo ed unicamente le vostre pagine/gruppi; Altri commenti verranno sanzionati a dovere.

Gabriel e lo staff , tutto..
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Nome Gruppo/Pagina:
DENUNCIAMO
Genere
PER IL SOCIALE
Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sotto una breve nota:
Interessi Comuni - Cause e ideali
Descrizione:
'DENUNCIAMO',è un verbo,ma è anche un ideale,non solo politico,ma credo e considero umano.

E' umano mostrare interesse non solo per ciò che accade nel proprio paese,ma anche al di fuori di esso.
E' umano cercare di limitarsi non solo a un campo di interesse ma ad altri,e non è un mostro colui che ha tanti interessi,credo sia solo un pò più interessato al mondo che lo circonda.
E' umano capire che la libertà non è un concetto di un solo schieramente politico o l'orientamento di una certa ideologia;è una cosa umana che non guarda ai rapporti politici ma ai fatti che si sono raggiunti e a quelli che si vogliono raggiungere con la forza degli ideali,e non delle ideologie,assumendosi in prima persona le responsabilità e i rischi.

POICHE' NOI CREDIAMO CHE NON E' GIUSTO AVERE IDEOLOGIE,MA E' SACROSANTO AVERE IDEALI.

E' umano denunciare quello che non va,perchè quando una lunga serie di abusi e mal vessazioni volte a perseguire il medesimo obiettivo rivela il disegno di ridurre gli uomini al silenzio della coscienza e della conoscenza,è diritto e dovere di tutti rovesciare una siffatta situazione o un siffatto governo(qualunque ideologia esso abbia) e provvedere a nuove garanzie per il futuro delle generazioni che verranno.

IL NOSTRO INVITO E' SEMPLICE E COMPRENSIBILE,
CHI HA LA FORZA E LA VOLONTA' E LE IDEE DI AGIRE PER CHI NON HA NESSUNA DELLE DUE:
DEVE FARLO,ANCHE SE GLI COSTERA' MOLTO.
 
Nome Pagina: Mi danno un euro per ogni coglione che apre sta pagina.

Genere: Anti B.M.,AntiBieber,Umorismo e altre cose varie.

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Nome Gruppo/Pagina
ipantellas
Genere
parodie
Link
--

non è mio ma ci trovate delle parodie troppo bell