Postate qui le vostre iscrizioni! [08/09/15 - 93° Edizione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
MVeuMMk.png


Bene ragazzi, benvenuti in questa nuova edizione del graphic contest! :emoji_smiley:

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:

Come la scorsa edizione tutto sarà a tema libero, potrete fare il lavoro che più vi aggrada, che sia una tag, un logo, e quant'altro, questo per dare la possibilità a tutti di partecipare.
Naturalmente i tre lavori migliori vinceranno.

MODALITA' DI PREMIAZIONE:

Vi mostro la scaletta di premiazione:

1° Classificato: Una cover iPhone 5/5s/5c + 30 Giorni utenza VIP + 500 credits
2° Classificato: 30 Giorni utenza VIP + 500 credits
3° Classificato: 30 Giorni utenza VIP

Inutile dire che ogni tentativo di RIP verrà punito con una sanzione e il conseguente annullamento dell'iscrizione.

MODULO DI ISCRIZIONE:

Immagine: (la vostra immagine racchiusa tra tags )
Titolo: (il titolo della vostra immagine) [U][B]*Opzionale[/B][/U]

Accetto le regole partecipando.[/QUOTE]

[B][U]Nel lavoro dovrà esserci il vostro nome per garantire l'idoneità dell'iscrizione. [/U][/B]

[SIZE=3][COLOR=#ff0000][B][U]Dopo aver raggiunto i 10 partecipanti, ci sarà un countdown di 5 giorni, dopo i 5 giorni terminerà il contest.[/U][/B][/COLOR][/SIZE][/CENTER]
[RIGHT][B]Danilo,[/B]
[I][COLOR=#ff0000]Amministratore Delegato,[/COLOR] [COLOR=#b7bc45]Coordinatore Giurati Grafici e [/COLOR][COLOR=#3333ff]Assistenti Tecnici[/COLOR][/I][/RIGHT]
 
Ultima modifica:
Finalmente anche il Graphic Contest riapre i battenti! Avrei voluto partecipare con una tag, ma non avendo il materiale a disposizione attualmente, mi sono cimentato in una sottospecie di copertina fatta veloce veloce dal computer di mia zia sul mio grande Napoli...

Immagine:
SpUmD9V.jpg

Titolo: Nei miei occhi vedo solo il Napoli!

Accetto le regole partecipando.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Immagine:
iep1OUi.png

Titolo: Design for Sciax2 (Creatività alle stelle)

Accetto le regole partecipando.

Visto che è la mia prima volta che partecipo non so se l'immagine vada bene,se trasgredisce qualcosa ditemelo cosi se posso la modifico,grazie.
Ps: Non ho mai fatto qualcosa di grafico sul Pc.
 
Ultima modifica:
Sono ancora freddo dopo tempo di inattività grafica...

THFYbrk.png


Titolo: Light of the sea

Accetto le regole, partecipando.
 
Immagine:
SKcprtT.jpg

Titolo: We'll be coming back​

Accetto le regole partecipando.
 
@Danilo abbiamo raggiunto 9 partecipanti, dubito che ci sia qualcun'altro pronto a partecipare. Perchè non iniziare ora il conto alla rovescia in modo da poter terminare anche quest'altro contest?
 
@Danilo abbiamo raggiunto 9 partecipanti, dubito che ci sia qualcun'altro pronto a partecipare. Perchè non iniziare ora il conto alla rovescia in modo da poter terminare anche quest'altro contest?

Aspettate ci sono anch'io; datemi ancora un giorno,sono riuscito ad avere accesso ad un computer,il tempo di scaricare photoshop e mi metto subito al lavoro. :emoji_slight_smile:
 
Da due giorni è cominciato il countdown, affrettatevi ad iscrivervi!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Domani chiudono ufficialmente le iscrizioni! Affrettatevi, questo è l'ultimo giorno. :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.