Poteri strani

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
raga ma e normale che sono rimasto in after per 1 giorno e poi sono andato al mare stavo parlando con un mio amico e gli ho fatto una domanda lui mi ha risposto e poi gliene ho fatto un altra che non potevo mai sapere e prima che mi rispondesse ho detto quello che doveva dire lui ma io non lo sapevo infatti gli ho chiesto come cazzo ho fatto come e possibile ho avuto una specie di dejavu
 
Riferimento: Poteri strani

Ma stai prendendo in giro a qualcuno?Se no allora forse è successo che hai avuto un momento di telepatia,una cosa rarissima,però in fondo succede sempre nella vita di ogni giorno,il problema è che non ce ne accorgiamo :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Poteri strani

Ma stai prendendo in giro a qualcuno?Se no allora forse è successo che hai avuto un momento di telepatia,una cosa rarissima,però in fondo succede sempre nella vita di ogni giorno,il problema è che non ce ne accorgiamo :soso:

no non sto prendendo in giro nessuno cmq e possibile che sia telepatia, e possibile allenarsi per farlo quando voglio?
 
Riferimento: Poteri strani

certo,allenati con un tuo amico oppure fai molta meditazione.Comunque devo dirti la verità che forse è un'abilita innata oppure possono svilupparla tutti.
Io per esempio ho sviluppato un po' di terzo occhio,facevo sogni strani,quasi "premunitori"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sviluppa il terzo occhio e ne vedrai i risultati!Non solo migliorerai a scuola,ma in tutto!Dipende se vuoi rischiare di sentire rumori o versi strani di fantasmi oppure demoni.Io non sto farneticando,è la pura verità,quando ho allenato il terzo occhio,vedevo attorno agli oggetti una patina giallina,questa si chiama aura
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
D'altronde è come la telecinesi,la mente nasconde poteri latenti!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Poteri strani

certo,allenati con un tuo amico oppure fai molta meditazione.Comunque devo dirti la verità che forse è un'abilita innata oppure possono svilupparla tutti.
Io per esempio ho sviluppato un po' di terzo occhio,facevo sogni strani,quasi "premunitori"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sviluppa il terzo occhio e ne vedrai i risultati!Non solo migliorerai a scuola,ma in tutto!Dipende se vuoi rischiare di sentire rumori o versi strani di fantasmi oppure demoni.Io non sto farneticando,è la pura verità,quando ho allenato il terzo occhio,vedevo attorno agli oggetti una patina giallina,questa si chiama aura
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
D'altronde è come la telecinesi,la mente nasconde poteri latenti!
Certo che dragonball ti ha rovinato il cervello, eh. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Poteri strani

Tu continua a essere lo scettico del cazzo che é ceco e non vede i passi della scienza oppure una dimostrazione,perché tu sei un neuropsichiatra?Che coglione informati prima di parlare.Il terzo occhio é situato al centro della fronte ed é oggetto di studio da parte di studiosi .Si vede che sei poco informato e che conosci alla perfezione il cervello,da cosa è composto eccetera.Fai una cosa,stai zitto :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Poteri strani

raga ma e normale che sono rimasto in after per 1 giorno e poi sono andato al mare stavo parlando con un mio amico e gli ho fatto una domanda lui mi ha risposto e poi gliene ho fatto un altra che non potevo mai sapere e prima che mi rispondesse ho detto quello che doveva dire lui ma io non lo sapevo infatti gli ho chiesto come cazzo ho fatto come e possibile ho avuto una specie di dejavu

Se quello nell'avatar sei tu allora ho capito cosa è successo... :emoji_relieved:
 
Riferimento: Poteri strani

La prossima volta scrivilo su scienza e misteri,che qua sono tutti cecati(scettici)
 
Riferimento: Poteri strani

Se quello nell'avatar sei tu allora ho capito cosa è successo... :emoji_relieved:

si quello dell'avatar sono io e si se pensi che mi faccio le canne me le faccio e quindi credi che centra qualcosa con quello che mi e successo una canna?? ti dico solo che ero una settimana senza farmene una e gli effetti delle cannabis non durano cosi tanto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Poteri strani

[video=youtube;SkThuc51cw8]http://www.youtube.com/watch?v=SkThuc51cw8[/video]

:bye:
 
Riferimento: Poteri strani

si quello dell'avatar sono io e si se pensi che mi faccio le canne me le faccio e quindi credi che centra qualcosa con quello che mi e successo una canna?? ti dico solo che ero una settimana senza farmene una e gli effetti delle cannabis non durano cosi tanto :emoji_slight_smile:

Non verrai mai preso sul serio se posti il topic nella zona cazzeggio...
 
Riferimento: Poteri strani

Non verrai mai preso sul serio se posti il topic nella zona cazzeggio...

e ma se lo avrei postato in una selezione che non era la zona cazzeggio questi tizi mi facevano arrabbiare io gli avrei insultati e venivo bannato come succede sempre :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Poteri strani

"se lo avessi".Comunque ascolta quelli della sezione scienza e misteri non hanno i paraocchi,quindi non ti preoccupare,postalo lì.Comunque tu basta che esponi il tuo problema e là vai tranquillo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma chi prende sul serio una risposta di questo genere?Nessuno,quindi solo in quella sezione potrebbe avere qualche chance
 
Ultima modifica:
Riferimento: Poteri strani

"se lo avessi".Comunque ascolta quelli della sezione scienza e misteri non hanno i paraocchi,quindi non ti preoccupare,postalo lì.Comunque tu basta che esponi il tuo problema e là vai tranquillo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma chi prende sul serio una risposta di questo genere?Nessuno,quindi solo in quella sezione potrebbe avere qualche chance

e ma mi spieghi perche cazzo mi devi correggere un errore all' 01:23 del mattino quando sono 3 giorni sveglio senza dormire?
 
Riferimento: Poteri strani

Calmati può succedere,io ti ho solo corretto,ma tutti possono commettere questo errore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque può darsi che puoi aver avuto un'allucinazione:non dormi da tre giorni e fumi canne cazzo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Poteri strani

Secondo me state tutti fatti ma proprio fatti... #Frà che dice dragon ball, l'altro i poteri innati ma che state a fa un cartone animato? ahahaha comunque secondo me è che ti sei ricordato il deja vù e hai detto le stesse cose che diceva il tuo amico nel deja vù solo che le hai dette prima.. Detto questo ciao banda di fumatori lol