Richiesta Potet postarmi page-client per epic CMS

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
MI potreste postare Page-client per epic CMS purtroppo mi va tutto alla grande, arrivo al page lcient e mi blocco. Ho utilizzato il pag-client di Valex ma si caricare fino ad un certo punto e poicrahsa sapete aiutarmi per il pagelcient e anche per i DCR. :morvo:
Grazie!
 
Il page-client di valex è ottimo sarà che hai messo male le porte dacci più informazioni hamachi o no-ip?se è no-ip vedi se hai messo le porte sbloccate da te 80,3306,21,20,30000 se è si metti nel page-client 21 e nella configurazione del server il primo 21 e sotto 30000
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo per sezione errata
 
Ultima modifica:
Raga aiutatemi perfaovre dai page-client di valex non mi funge aiutatemi ;(
 
Raga aiutatemi perfaovre dai page-client di valex non mi funge aiutatemi ;(

Che non ti funga è impossibile perchè io lo uso tutt'ora e mi và perfettamente,postaci le configurazioni che hai fatto in htdocs e in più il page-client.
 
Ecco qua spero che mi aiutate :emoji_slight_frown: ho cambiato cms adesso ho HTC cms v3 v54 però uso un emulatore r57 va bene guardate come ho modificato il page client

Immagine1.png

ed ecco qua come ho modificato page conf del server r57 slaxer:

Immagine2.png
 
screen pessimi potevi fare copia e incolla sul testo :emoji_relieved: comunque da quei screen non mi sembra nulla di errato. prova a sostituire i dcr,ma non ci guirerei sul problema.
 
screen pessimi potevi fare copia e incolla sul testo :emoji_relieved: comunque da quei screen non mi sembra nulla di errato. prova a sostituire i dcr,ma non ci guirerei sul problema.

Vabbe forse e il server ma la differenza tra v54 e r57 ci sta? perche io uso un cms v54 e un server e client-page r57 non fa niente? cosa ne dite???...
per gli screen li ho fatti stamane presto e non ho potuto dar di meglio scusa..
 
Vabbe forse e il server ma la differenza tra v54 e r57 ci sta? perche io uso un cms v54 e un server e client-page r57 non fa niente? cosa ne dite???...
per gli screen li ho fatti stamane presto e non ho potuto dar di meglio scusa..

Negli screen che hai postato non si capisce un bel nulla, posta tutto il page-client & uber-config.
 
Ludo ma sei ci clicchi sopra forse capisci qualcosa a me si vedono bene tutte è 2 cose