• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda potete aiutarmi

Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
ciao non è propio un problema...

ma sto cercando di fare pubblicita al mio Forum

però non so dove spammarlo (NON SU SCIAX2) .. quindi volevo chiedere se qualcuno mi puo aiutare a spammare il mio sito esso verra fatto MOD O Coo-Founder
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sezione Sbagliata Segnalo.
Potevi chiederlo in Off-Topic.

Comunque cerca su Google: PayPerClick Programma Affiliazione, credo che troverai qualcosa.
 
devi trvare un modo di farti pubblicità , usando il bons di 30€ di google adwords per esempio o usare altri servizi payperclick come ha detto toreronolano

Sposto ;)
 
ciao non è propio un problema...

ma sto cercando di fare pubblicita al mio Forum

però non so dove spammarlo (NON SU SCIAX2) .. quindi volevo chiedere se qualcuno mi puo aiutare a spammare il mio sito esso verra fatto MOD O Coo-Founder


Il problema fondamentale è lo spam. :emoji_slight_smile:

Quello che devi fare è fare campagna di marketing.

Per pubblicizzare il tuo sito puoi:

- Fare campagne adwords (come ti hanno già suggerito) ma spendi soldi....

- Iscrivere il forum nelle webdirectory, ne esistono diverse e molte non richiedono il backlink obbligatorio

- Fare article marketing descrivendo bene cosa tratti sul forum, ne esistono diversi siti di questo tipo

- Scrivere comunicati stampa descrivendo, in breve, diverse novità/aggiornamenti del tuo forum

- Fare scambio link con siti a tema (anche se spesso viene visto come "vendita di link" quindi è penalizzante se "massiccio")

- Cercare di essere citato come risorsa utile spontaneamente da altri siti.

- Comprare link da altri siti "più forti" (ma nel 99% dei casi, se il gestore del sito a cui lo chiedi conosce bene i MdR e conosce i principi fondamentali SEO, ti dice NO).

- Scrivere, scrivere, scrivere e scrivere.



Il contenuto è la prima cosa che viene indicizzata nei MdR.

Cerca di avere contenuti sempre aggiornati e originali (niente copia-incolla).


Sul wev trovi molte risorse utili che ti spiegano come far decollare un forum e come farlo partire da zero. :emoji_slight_smile: