Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

PEPPPE

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2011
7
0
Miglior risposta
0
So che esisste uno che da tutte le informazioni come nome,cognome,cvv,ecc. pero nn so quale è a me mi serve un generatore di carte di credito per fare le ricariche ad habbo gratis, vi prg aiutatemki:ok:
 
Riferimento: Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

1. Questa non è la sezione adatta per parlare di Habbo.
2. Noi non siamo nella tua mente che dici lo so che esiste questo e quest'altro.
3. Non offendere l'italiano ( :emoji_relieved: )
4. Questa è la sezione delle presentazioni e non di Habbo.
 
Riferimento: Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

So che esisste uno che da tutte le informazioni come nome,cognome,cvv,ecc. pero nn so quale è a me mi serve un generatore di carte di credito per fare le ricariche ad habbo gratis, vi prg aiutatemki:ok:
Aggiungo un particolare a quello che ha appena detto @Danì.

LE RICARICHE NON SONO GRATUITE, SI PAGA E BASTA, ALTRIMENTI E' UNA TRUFFA!
 
Riferimento: Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

Per quanto sono convinto che non esistono generatori per carte di credito, sposto in Habbo Hotel.
 
Riferimento: Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

Titolo sbagliato :soso:

@Gammino @lello26 Sembra adatto cambiare titolo cosi capiscono il suo problema è possono aiutarlo.!

Titolo non cambiato : Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo
Titolo cambiato : Potete dirmi un generatore di carte di credito mi serve per le ricariche in habbo.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

Anche io ne cerco uno ma non l'ho mai trovato il generatore di carta di credito... :look: qwe
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:closed::sospiro::shock::mmm:^^:facepalm::nocomment::emoji_smoking::indiavolato:xD:gururun:qwe:smile::olè:>_>:-D:donna::soso::emoji_relieved::look::ok:O.o:omg:emoji_relieved:banana2::P:idiota::P:emoji_alien::banana:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

Non esistono questi tipi di programmi.
 
Riferimento: Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

Non esistono, non scaricare programmi che generano quelle carte perchè potrebbero essere virus
 
Riferimento: Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

Non esistono mi dispiace ma anche se esistessero rischieresti 4-5 anni di carcere mi disp
 
Riferimento: Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

Non esistono, non scaricare programmi che generano quelle carte perchè potrebbero essere virus
O....Essere Dei KeyLogger - Script - FakeProgramm.
Ma comunque non esistono,se no tutti fossimo ricchi su Habbo.it.
 
Riferimento: Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

Il programma che cerchi esiste, ma sono totalmente illegali, spesso infatti si tratta di liste di carte di credito rubate da qualche sitoweb/portale nel quale erano state inserite dagli utenti, oppure attraverso dei complessi algoritmi cerca di indovinare il CCV e il numero di carte esistenti (ma devi essere fortunato e non acchiappare una carta di credito nominale)

Ma in entrambi i casi è illegale poiché equivale a rubare.
 
Riferimento: Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

nn ci sn usa VISA!!:emoji_smiley:
 
Riferimento: Potete dirmi un generatore di carte di credito mi server per habbo

Poi tral'altro prima di spuntarti i crediti, devono avere la conferma del pagamento. Se vedono che non ci sono soldi, naturalmente non andrà mai a finire bene il pagamento.