Powaxx il vero nabbo.

xXVIPXx95

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2011
17
0
Miglior risposta
0
Buon giorno ragazzi,sono qui oggi per presentarvi il piu figo e piu forte dei retro..anche se odiato da tutti,Powaxx c:

Inizia tutto il 28/06/2013 dopo che questo potentissimo nabbo mi abbia insultato senza motivo..

Incominciamo da questi 2 screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Dopo questo,mi sono incazzato e l'ho smerdato,ma lui non finiva ancora,per un primo tempo l'ho lasciato perdere perchè capisco che è un bambino,ecc.Pero così i bambini

invaderebbero il mondo,perchè se notate insulta la madre e la provenienza,anche se non so cosa centri (sicilia),ma vabbè tralasciando questo la cosa che mi fa incazzare di

piu è che il giorno prima mi disse di essere Powaxx e si mise a fare cuoricini,amoree,ecc.L'indomani mentre giocavo è venuto ed ha iniziato a dire ste cose.Poi quindi è uscito

il discorso delle squadre e cazzate varie,io su Jabbo ho l'italia e lui il Tahiti,dopo averli battuti per 3-4 volte gli faccio vedere il trofeo,che lui chissà perchè non

ricordava.Ricordate che questa cosa è successa il 28/06/2013..bene ecco a voi un altro screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.Se notate la

data del trofeo dice "27/06/2013" eh ma non so perchè lui dice che sia di un anno fa,e ride pure.Poi se ne esce dicendo fai chiamata skype...dopo averla

fatta,e dopo averlo fottuto un po in chiamata dice di fare privato (eravamo in gruppo con altri),dopo avergli chiesto il perchè non veniva in chiamata,risponde così

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.Vabbè dopo essermi incazzato alla fine gli ho detto levati dai coglioni o vai off,e per finalissimo,guardate cosa risponde

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.Bhè con questo non so piu cosa dire,mi ha lasciato a bocca aperta,dopo questo l'ho lasciato perdere...volevo ricordarvi che
adesso nei retro si chiama -xPasta,almeno su Jabbo si chiama cosi...Ricordo che è odiato da tutti ho pure altri screen che però servono per l'altra smerdata :ahah:

Arrivederci :bye:


Ps: Per chi si vuole divertire un'pò ecco l'ip 151.18.233.195 c:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Powaxx il vero nabbo.

Ma da quando lo conosco lo hanno smerdat gia mezzo mondo -GtaSanAndreasBarletta
 
Riferimento: Powaxx il vero nabbo.

Che sorte di cretino ahahah, mai visto uno scemo del genere :emoji_relieved: