Prandelli campione!

Orion.

Utente Normale
Autore del topic
9 Giugno 2014
58
12
Miglior risposta
0
Il nuovo campione mondiale di rutti è di Orzinuovi: Cesare Prandelli eroe nazionale
53a9d287c7e08_232px-Cesare_Prandelli_Euro_2012_vs_England-2x04zoh86ts7lcvvb85f5s.jpg



Natal (brasile) – Si chiama Cesare Prandelli il prestante atleta di Orzinuovi, nuovo campione mondale di rutti, titolo che – a suo dire – lo inorgoglisce parecchio. Grazie al suo incredibile gorgheggio, della durata di ben 22,4 secondi, Cesare Prandelli ha portato a casa l’ambito titolo mondiale.

La competizione, che si è svolta a Natal (brasile) il mese scorso, ha visto protagonisti atleti da tutto il mondo. Il campione avrebbe bevuto 5 litri di Coca Cola per raggiungere tale risultato e, considerata l’eccessiva sollecitazione agli organi interni, avrebbe decompresso il proprio apparato digerente non solo con i rutti, ma grazie anche a parecchie scoregge.

Il campione avrebbe già ricevuto numerose richieste pubblicitarie da parte di molteplici sponsor, primo fra tutti la Coca Cola. Nel frattempo, i cittadini della sua Orzinuovi starebbero aspettando il suo rientro con un’accoglienza del tutto inattesa.

Prandelli, forte del suo risultato, vorrebbe rimanere con i piedi per terra, lontano dagli allori. Tuttavia, per lui, uomo asciutto e riservato, laconico e allergico ai clamori, l’affetto dei fan si è trasformato in una sorta di culto.

Fonte: Pinbook
 
Ultima modifica:
Davvero? Non credo,visto che il sito linkato è un social.

E' mio l'articolo :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
@Orion. non posso sapere se sia tuo o meno, dunque ti invito a scriverlo a parole tue. Hai tempo fino a domani mattina, poi chiudo. :soso:
(Vedere un link è brutto, piuttosto mettici la fonte).
 
@Orion. non posso sapere se sia tuo o meno, dunque ti invito a scriverlo a parole tue. Hai tempo fino a domani mattina, poi chiudo. :soso:
(Vedere un link è brutto, piuttosto mettici la fonte).

Praticamente questo è un nuovo social,dove ci sono delle notizie fasulle create dagli admin,tu compili un form,e ti genera la notizia,quindi non sono parole mie quelle scritte.
 
Praticamente questo è un nuovo social,dove ci sono delle notizie fasulle create dagli admin,tu compili un form,e ti genera la notizia,quindi non sono parole mie quelle scritte.

Allora scrivi a parole tue o almeno incolla aggiugengo la fonte. patpat
 
Notizia fasulla > Priva di spunti di discussione concreti > Sposto in Zona Cazzeggio.