Domanda Prendere chip gratis da zynga poker di facebook?

djnello92

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2012
48
9
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi,esiste qualke programma hack per prendere chip gratis per zynga poker?
O.o mi mettete il link per scaricare il software se esiste?
grazie:-D
 
Riferimento: Prendere chip gratis da zynga poker di facebook?

Si certo che esiste, Cheat Engine , Ecco il video con la guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ciao lo sapevo quel programma , ma una volta messe le chip che voglio, ha solo un effetto visivo ,ma dopo mi ritornano le fis:lookh di prima.
Comunque grazie lo stesso:look:
 
Riferimento: Prendere chip gratis da zynga poker di facebook?

niente pur troppo mi dispiace
 
Ultima modifica:
Riferimento: Prendere chip gratis da zynga poker di facebook?

Sisi, esistono programmi hack( e la marmotta confeziona la cioccolata) :donna:
Ecco gli unici modi funzionanti:
  • Registrazione. Al momento della registrazione ti verranno regalate 8.000 chips gratuite con le quali potrai cominciare a giocare ai tavoli;
  • Giocando. Può sembrare banale, ma il modo migliore per fare chips su Zynga Poker è giocando e battendo gli avversari. Naturalmente può essere un'impresa non facile specie all'inizio.
  • Ottenendo regali. Il regolamento prevede che si possano regalare chips, quindi puoi chiederle ai tuoi amici più bravi magari in prestito per restituirgliele in seguito.
    Attenzione però a non creare più account per regalarti da solo le chips: se Zynga lo scopre ti bannerà dal gioco.
  • Earn chips. Cliccando sulla voce "earn chips", ti apparirà una lista di siti che ti regalerà delle chips se ti iscrivi gratis o acquisti dei loro servizi. Quindi leggi con attenzione ogni volta le condizioni per ricevere le chips gratis.
    E fai attenzione anche ai siti a cui ti iscrivi: molti sono sicuri ma ce ne potrebbero essere anche di sospetti.




 
Ultima modifica:
Riferimento: Prendere chip gratis da zynga poker di facebook?

Sisi, esistono programmi hack :donna:
Ecco gli unici modi funzionanti:
  • Registrazione. Al momento della registrazione ti verranno regalate 8.000 chips gratuite con le quali potrai cominciare a giocare ai tavoli;
  • Giocando. Può sembrare banale, ma il modo migliore per fare chips su Zynga Poker è giocando e battendo gli avversari. Naturalmente può essere un'impresa non facile specie all'inizio.
  • Ottenendo regali. Il regolamento prevede che si possano regalare chips, quindi puoi chiederle ai tuoi amici più bravi magari in prestito per restituirgliele in seguito.
    Attenzione però a non creare più account per regalarti da solo le chips: se Zynga lo scopre ti bannerà dal gioco.
  • Earn chips. Cliccando sulla voce "earn chips", ti apparirà una lista di siti che ti regalerà delle chips se ti iscrivi gratis o acquisti dei loro servizi. Quindi leggi con attenzione ogni volta le condizioni per ricevere le chips gratis.
    E fai attenzione anche ai siti a cui ti iscrivi: molti sono sicuri ma ce ne potrebbero essere anche di sospetti.





ok ma volevo qlk software hack che ti mi generava chip gratis,ma da come ho capito non esistono^^...qwe