• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Prendere funzione da un sito?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi dovrei prendere la funziona del generatore testo da questo sito,

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il font che mi interessa è quello del calcio che esce di default quando entrate nel sito,come si fa?
 
Fai ispiziona elemento e vedi qual'è il codice e mettilo nel tuo sito ;)
 
Io sto dal tablet non posso fare più di tanto, se potevo, lo davo io il codice...
Cerca di andare alla sorgente della pagina, vedi bene dove sta e prendi il codice, ma non prendere quello che dici tu, prendi quella più giù.
 
Io sto dal tablet non posso fare più di tanto, se potevo, lo davo io il codice...
Cerca di andare alla sorgente della pagina, vedi bene dove sta e prendi il codice, ma non prendere quello che dici tu, prendi quella più giù.

Mi dispiace ma quello è php e non è così facile da prendere :emoji_relieved:
@Pakys ma cosa fai? Vuoi rubare? Inizia ad imparare le librerie GD anzichè cercare di sgraffignare il lavoro altrui ;)
 
Mi dispiace ma quello è php e non è così facile da prendere :emoji_relieved:
@Pakys ma cosa fai? Vuoi rubare? Inizia ad imparare le librerie GD anzichè cercare di sgraffignare il lavoro altrui ;)

Mi serviva una cosa facile, il GD lo conosco e infatti me lo sono creato anche in vari colori.
Grazie del vostro aiuto :emoji_slight_smile:
 
Ci sono diversi goodies open source su HabboEmoticons, ti mando il link del download che ti serve:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"Quello che serve a te mi sembra sia Football"
 
Ci sono diversi goodies open source su HabboEmoticons, ti mando il link del download che ti serve:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"Quello che serve a te mi sembra sia Football"

Non sapevo esistesse, mi sono rotto il cu** per crearmelo.
Ho visto che sei proprietario di un fansite Habbo (non), complimenti per la layout ^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk