• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Prendere template e modificarlo

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve.
Come dal titolo, mi servirebbe sapere come prendere il template di un sito web (di calcio) e trasformalo secondo le mie esigenze e secondo il tema del mio sito.
Ho scaricato dal sito le principali immagini che poi sostituirò con delle mie. Ma il mio problema è: come faccio a prendere TUTTO il template e non solo alcune immagini?
Vorrei tutto il template che poi modificherò io con Photoshop (che ci so fare) e adatterò al mio sito. Per i fogli di stile (CSS) non credo ci siano problemi, ma per ora mi interessa acquisire tutto il template e modificarlo.

Grazie.​

N.B: Chi decide di aiutarmi, accetta le condizioni di essermi fedele per ogni dubbio/problema mi sorga XD​
 
L'unico modo è con 'Visualizza sorgente pagina' oppure ci sono per chrome vari plugins che permettono di visualizzare la sorgente in un modo più ampio (penso).
 
Io sapevo dell'esistenza del comando wGet per LINUX per fare una cosa simile. Con una ricerca ho scoperto che scaricando un piccolo script è possibile farlo anche su Windows.

La guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@Kaito ma WGET mi scarica solo l'index... a me serve l'intero template da modificare con photoshop... come il video che hai fatto tu!
 
Ultima modifica:
Problema risolto!

Off-topic: @Kaito mi daresti assistenza privata? Ti contatto con MP

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk