kikkimirc

Utente Attivo
Autore del topic
24 Aprile 2006
264
0
Miglior risposta
0
--------------
preparazione:facile
--------------
ingredienti:
1 passata di pomodoro
1-2 foglie di basilico
1 spicchio d'aglio
1 pizzico sale
--------------------
preparazione:
Prendere la passata di pommodoro e metterla in un pentolino per cucinare.Li aggiungete 1 o 2 foglie di basilico (come vi piace il sapore di basilico)
Prendere lo spicchio d'aglio e tagliarlo a fettine piccole e metterle nel sugo.Aggiungere un piccolissimo pizzico di sale(se il sugo sarà* poco salato aggiungerne un altro pizzico)Dopo di che mescolare e mettere su fuoco con media fiamma.Mescolare sempre altrimenti si attaccherà*.Il sugo sarà* pronto quando comuncierà* a bollire un pà².
---------------------
Ricetta testa NON VELENOSA!!!:emoji_smiley:

--------------------
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione)
 
  • Like
Reactions: 1 person
kikkimirc io non voglio fare l'antipatico ma te mi fai impazzire....... il sugo è la cosa più facile del mondo!!!!!!!! anche io sono buono a farlo..........e non solo!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
beh c'è chi nn è capace

--------------------
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione)
 
infatti [:o)]

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...