Info Presentato Moto X!

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
motoxcopertina.jpg


Processore: Motorola X8 (Basato su cpu S4 Pro Dual Core e 2 processori dedicati a riconoscimento vocale e gesture)
GPU Adreno 320
Display Super AMOLED da 4.7″ con risoluzione HD-Ready (1280×720)
16 o 32 GB di memoria interna
2 GB di memoria RAM
Fotocamera ClearPixel con sensore da 10 megapixel
Fotocamera frontale da 2 megapixel
Batteria da 2200 mAh (Per 24 ore di utilizzo effettivo)
Bluetooth 4.0
NFC
USB 2.0
LTE
Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac
GPS e GLONASS
Miracast Wireless Display
Supporto a Nano-SIM
Scocca completamente personalizzabile
Android 4.2.2

zshdsc0774-1375373770.jpg

zshdsc0827-1375373773.jpg

zshdsc0868-1375373774.jpg


Il prezzo sarà di 199€ per la versione da 16 GB e 249€ per la versione da 32 GB (sempre sotto contratto).

Che ne pensate di questo dispositivo? A me non piace proprio il design e nemmeno i componenti hardware che sono molto bassi..
Ancora non si sa bene quando uscirà.



Fonte: Androidiani.com
 
Sincero, non mi ispira per nulla. Il design sarà carino, ma Motorola mette sempre le mani nel software. Con queste prestazioni, tanto vale prendere un nexus 4

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale
 
Riferimento: Presentato Moto X!

Sincero, non mi ispira per nulla. Il design sarà carino, ma Motorola mette sempre le mani nel software. Con queste prestazioni, tanto vale prendere un nexus 4

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale

Cioè dai è in un certo senso il successore del Nexus 4 ed è meno potente.. Nemmeno monta JB 4.3!
 
Ultima modifica:
Cioè dai è in un certo senso è il successore del Nexus 4 ed è meno potente.. Nemmeno monta JB 4.3!

Mah successore, questo lo vedo un modo per apparare le cose. Non costa neanche poco, visto che i prezzi sono a contratto.

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale
 
Ho sempre odiato i Motorola, ma questa è bellissimo in design, però se dovrei scegliere tra il Galaxy Nexus e questo opterei per il primo, anche se questo nuovo Motorola non è male.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Presentato Moto X!

Il Motorola non è mai stato un buon telefono, in estetica è un buon telefono anche la scocca e i colori, ma non ha nemmeno Jeally Bean 4.3. Preferirei un altro telefono.
 
Riferimento: Presentato Moto X!

Mi piace molto,anche se non monta JB,ma ICS da quello che vedo
 
Mi piace molto,anche se non monta JB,ma ICS da quello che vedo

Non è ICS, è jellybean :facepalm:.
Comunque esteticamente mi piace, l'hardware è anche buono, non deve essere per forza quad-core :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Presentato Moto X!

Non è ICS, è jellybean :facepalm:.
Comunque esteticamente mi piace, l'hardware è anche buono, non deve essere per forza quad-core :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Se ce l'ha il mio migliore amico il galaxy nexus ed è ugualissimo come tema...:facepalm:
 
Come telefono mi ispira e il lato affascinante dell'esperienza nexus è quello del modding. Una gamma di ROM così elevata l'ho vista solo su Galaxy S2

Inviato dal mio "Mako" usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Presentato Moto X!

Solo io lo trovo bello? Ha un design davvero affascinante... Anche l'hardware non è da buttare. :P

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk 6
 
Riferimento: Presentato Moto X!

Solo io lo trovo bello? Ha un design davvero affascinante... Anche l'hardware non è da buttare. :P

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk 6

Non ho nulla da ridire, ma a quel prezzo troviamo telefoni molto più belli come Nexus 4. patpat
 
Riferimento: Presentato Moto X!

@Moto il Nexus 4 ha un hardware inferiore ed un design meno fresco. Basta vedere i materiali, poco adatti al mobile (il vetro posteriore, per esempio, diventa bollente e quasi intoccabile dopo neanche dieci minuti di uso intenso).
La buona plastica o policarbonato è sempre stata usata grazie alla sua resistenza e leggerezza ^^
 
Riferimento: Presentato Moto X!

@Moto il Nexus 4 ha un hardware inferiore ed un design meno fresco. Basta vedere i materiali, poco adatti al mobile (il vetro posteriore, per esempio, diventa bollente e quasi intoccabile dopo neanche dieci minuti di uso intenso).
La buona plastica o policarbonato è sempre stata usata grazie alla sua resistenza e leggerezza ^^

A me sinceramente non è mai piaciuto il Motorola forse è per questo che non mi convinco che è un buon telefono.