Presentazione di un Junior Developer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

youarepopoo

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2020
0
14
Miglior risposta
0
Chi sono?
Ciao, mi chiamo Mustapha e sono "nuovo" sul forum.
Sono nuovo tra virgolette perché conosco questo forum dal 2012/2013, lo utilizzavo principalmente per postare il mio Habbo retroserver e per imparare qualcosina in informatica in generale. Purtroppo ho dimenticato le credenziali del mio account originale (email inclusa) e quindi ho ricreato il mio account, cioé questo.
Bando alle ciance, come dicevo mi chiamo Mustapha e sono un ragazzo nato e cresciuto in Italia ma di origini marocchine. Adesso studio in un'università francese ingegneria informatica(secondo anno di laurea nell'Università di Poitiers), tra un anno e mezzo circa, mi laureo ed ho intenzione di continuare per la specialistica in magistrale.

Com'è nata la mia passione per l'informatica?
Beh, ciò che mi ha spinto veramente a proseguire gli studi in informatica è stata proprio la creazione e gestione dei retroserver, poi ho approfondito un pochino da solo per conoscere l'informatica in generale, e adesso eccomi qua.

Per quanto riguarda i miei studi
Ho fatto in Italia fino alla terza media e il liceo invece l'ho fatto in Marocco perché la maturità marocchina è equivalente a quella francese, anche per imparare meglio il francese, ed ho ottenuto la maturità nel 2018. Vi allego il mio Curriculum Vitae per informazioni più dettagliate (Purtroppo il Curriculum l'avevo scritto in francese a dicembre per un colloquio, ma tutto sommato si capisce).

Che cosa faccio nel mio tempo libero e che cosa ho intezione di fare dopo?
Beh in questo momento non molto, rimango a programmare oppure gioco per alleviare un po' lo stress, e per questo semestre ho avuto la brillante idea di fare questo progetto personale e cioé ricreare un retroserver ma questa volta in modo serio e con le competenze che ho acquisito, questo sarà un +1 per il mio CV e per il mio progetto universitario.
Ovviamente chi vuole unirsi a me, anche con delle competenze minime in informatica, potremmo avanzare molto più velocemente ed essere ancora più creativi, una condizione: prendere il progetto con serietà.

Questa è stata la mia piccola presentazione e per QUALSIASI domanda, non esitate a contattarmi. Vi allego il mio CV nel quale troverete dove contattarmi.
Grazie. ^^
 

Allegati

  • CV_sciax2_fr.pdf
    78,4 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
Sono entusiasto, che gli anni passati nei retroserver non sono andati sprecati bensi' hanno suscitato in te una passione e scoprire cosa c'è realmente dietro a un gioco che collega molte persone. Spero tu possa arrivare vivamente lontano con il tuo progetto, e tenere sopratutto, sempre piu' viva questa conoscenza apprendendo nuove cose. Ah, dimenticavo Bentornato nella Community di Sciax2.it Buona Permanenza:emoji_grin:.
 
  • Like
Reactions: youarepopoo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.