XFossaDeiLeoniX

Utente Guru
Autore del topic
2 Maggio 2009
12.652
90
Miglior risposta
0
Salve, sono ancora vergine e vorrei qualche informazione:
Qual è il migliore preservativo? So che con il tempo scoprirò qual è il migliore per me, ma indicativamente? :emoji_slight_smile:
Quali sono le misure e i relativi scarti in cm? (tipo (invento) "medio" 14-17 cm ecc. ) ^^


Grazie :emoji_smiley:

Ah, è così pericoloso comprarli dalle macchinette? Non dico d'estate, ma in genere ^^
 
Ultima modifica:
Non ti so rispondere alle prime domande, ma solo all'ultima: Sì, i preservativi comprati nei distributori non vanno bene, perchè sono soggetti a cali di temperature e mentre tu li indossi possono anche rompersi...
 
Ci sono varie misure e marche dei Preservativi.
La marca più buona sono i Durex, invece per le misure devi chiedere al farmacista.
Le misure se non erro sono;

- S/M
- L
- XL

PS: Io uso i Durex e mi sono sempre trovato bene.


EDIT: Trovato una tabella delle misure Pene/Preservativi

fucdg0.jpg


ecco il link così stai sicuro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[NO SPAM]

Di più non so dirti ^^
 
Ultima modifica:
Si grazie l'avevo letto anchio quel sito ^^

Alla fine ho preso i Tropical Durex, e credo che la misura sia unica per prodotto e differisce solo dal tipo di preservativo :emoji_slight_smile: cioè ho letto che per esempio il Settebello è più stretto del Jeans ecc. ^^
 
Si grazie l'avevo letto anchio quel sito ^^

Alla fine ho preso i Tropical Durex, e credo che la misura sia unica per prodotto e differisce solo dal tipo di preservativo :emoji_slight_smile: cioè ho letto che per esempio il Settebello è più stretto del Jeans ecc. ^^

Ok.

però guarda che ci sono due tipi di preservativi:

- Sesso Orale
- Sesso Anale.

spero che hai preso quelli giusti xD
 
Ok.

però guarda che ci sono due tipi di preservativi:

- Sesso Orale
- Sesso Anale.

spero che hai preso quelli giusti xD

a te dovrebbero dare una targhetta utente preservativo

apparte gli scherzi ti conviene comprarli dal farmacista anche se ti vergogni ma dopo tutto è una cosa normale
 
a te dovrebbero dare una targhetta utente preservativo

apparte gli scherzi ti conviene comprarli dal farmacista anche se ti vergogni ma dopo tutto è una cosa normale

Ahahhah chissà >_>

cmq un mio amico una volta ha sbagliato a prenderli, per questo ho chiesto.
 
Sì infatti ho fatto così :emoji_slight_smile:

Ma sono gli stessi per orale e anale eh xD

No ._.
quello "orale" ha i gusti, Cioccolato, Ananas, Mela, Uva ecc..
e sono più sottili.

quelli "anali", sono + resistenti e hanno un odore sgradevole x metterlo in bocca, soprattutto per l'igiene.
se usi un preservativo "orale" per fare sesso, hai il 95% delle probabilità che si spezza.
 
Beh il classico no? poi ci sono preservativi stimolati (che poi sono cavolate) XD
 
Ti consiglio i classici durex.. Magari quando perderai la verginità dopo piùtempo usa quelli sottili per godere maggiormente..
<Per quanto riguarda le macchinette: Sono buoni lostesso
 
Ha! Ancora a scegliere i preservativi, fate come me, io uso i pezzi di vetro come preservativo.