Presto un nuovo Grande Progetto :-)

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ^^

E' con grande gioia, che vi comunico altre novità che avverranno in futuro, in questo forum.

Ricordo per prima cosa che dal 2 al 9 Febbraio ci sarà la Grande Festa per festeggiare i 3 anni del forum, con radio, giochi, competizioni e altro...

Dopo la grande festa dei 3 anni del forum, ci sarà un'altro progetto, che a differenza del precedente, questo durerà per sempre. E' il progetto GDR, che stà per Gioco di Ruolo, che fa riferimento al Cartone Animato "Naruto", ovvero si farà una simulazione del gioco sul forum.. Ho chiesto il consenso da Sciax2, e lui mi ha dato l'approvazione, e mi stò già organizzando per realizzare il progetto.

Verranno create alcune categorie, con tantissime sezioni e sotto sezioni, dedicate a questo progetto..
Il funzionamento vi verrà spiegato nei regolamenti.. Anche se sono tanti, bisogna leggerli, affinche il gioco sia più entusiasmante e movimentato ^^
Potranno partecipare tutti gli utenti se lo vorranno ..

Grazie a tutti :-)
 
onestamente nn mi piace tanto naruto, io ocnsigliere di fare un questionario su i gioki gdr ke piaciono di + agli utenti tipo un sondaggio poi farlo, ma questa e una mia opinione poi fate come volete anke se nn mi piace gci giokero :emoji_slight_smile: cmq è un idea splendida x movimentare un po il forum xD
 
Parte degli utenti, è già daccordo al GDR su quel cartone animato "Naruto", come me e lo Staff ^^
Comunque, non dubitare, sarà stupendo :-)
 
Parte degli utenti, è già daccordo al GDR su quel cartone animato "Naruto", come me e lo Staff ^^
Comunque, non dubitare, sarà stupendo :-)

no x carita nn diko questo xD ma dicevo ke con un sondaggio si potevano vedere le preferenze maggiori tt qui xD cmq siete voi a decidere xD
 
Wow Francescop, mi piace ^^ Comunque dovremo crearci un nostro personaggio con delle schede scaricabili, o sceglierne uno dal cartone animato? In tal caso, sceglierei il mitico Sasuke xD
 
Il personaggio si può scegliere dal cartone animato o invetarlo (Sempre nell'ambito del cartone animato, come ad esempio: tizio&caio Uchiha)

Comunque, poi con i regolamenti vi sarà più chiaro ^^
 
Bel pregetto Francescop93.
Complimenti.Ottima idea.
Sarà ancora più divertente il forum grazie a te.
 
xd Grazie mille ^^

Beh vi giuro che questo progetto sarà stupendo :-)
 
Asd Lamonaca, aspetta mi rigiro il proverbio :
Chi prima arriva bene alloggia,
In tal caso primo io ho scelto Sasuke xD
 
wow! molto bello xò nemmeno a me piace naruto :emoji_slight_frown: xò partecipo cosi tanto per partecipare almeno mi diverto un po:emoji_smiley: ottima idea!