• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [PREVIEW] Template YouSucks

iAlex

Utente bannato
Autore del topic
19 Giugno 2011
8
0
Miglior risposta
0
Come vi sembra?
2lmnxo6.png


Domani inzierò a codarlo, e successivamente posterò demo e download qui!
 
Riferimento: [PREVIEW] Template YouSucks

Bella , aspetto il download!
 
Riferimento: [PREVIEW] Template YouSucks

Fatto con PS5, oggi non ho avuto molto tempo e quindi lo coderò domani.
Ma tanto ci metto 1-2 orette, non è molto complicato il template.
 
Riferimento: [PREVIEW] Template YouSucks

A parte l'errore nel logo (:emoji_relieved:), il template è semplice ma carino. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PREVIEW] Template YouSucks

Come vi sembra?
2lmnxo6.png


Domani inzierò a codarlo, e successivamente posterò demo e download qui!

Bello, ma hai fatto una cosa inutile a mettere le scritte in ps cs5.

PS: io ci metto circa mezzora per fare il template in HTML & CSS, quasi un' ora mettendo pannello in php per modificare sito...
 
Riferimento: [PREVIEW] Template YouSucks

Bello, ma hai fatto una cosa inutile a mettere le scritte in ps cs5.

PS: io ci metto circa mezzora per fare il template in HTML & CSS, quasi un' ora mettendo pannello in php per modificare sito...

Il tempo varia da template, anchio uso il CSS e il tempo varia da 20 minuti a 40, ma fatto bene.
Entro stasera avrete il download.
 
Riferimento: [PREVIEW] Template YouSucks

Il tempo varia da template, anchio uso il CSS e il tempo varia da 20 minuti a 40, ma fatto bene.
Entro stasera avrete il download.

Scusa se insisto, ma tu hai toccato la piaga, lo immaginavo che anche tu usavi html e css, e pechè prima hai detto una due ore e ora un' ora? :emoji_smoking:

PS di solito, dopo il tuo primo template, ti crei degli standard, e per aggiungere una cosa ci può, masssiimo aggiungere i 5 minuti, e sto parlando di una cosa difficile... Perlomeno, per me è così. :soso:
 
Riferimento: [PREVIEW] Template YouSucks

Scusa se insisto, ma tu hai toccato la piaga, lo immaginavo che anche tu usavi html e css, e pechè prima hai detto una due ore e ora un' ora? :emoji_smoking:

PS di solito, dopo il tuo primo template, ti crei degli standard, e per aggiungere una cosa ci può, masssiimo aggiungere i 5 minuti, e sto parlando di una cosa difficile... Perlomeno, per me è così. :soso:

Intendevo 2 ore insieme al lavoro di PS, comunque ho già una certa dimestichezza nei template, basta cercare "template ialex o template ialex habbo" su google e te ne esce qualcuno (su teenforum, sciax2 e c'è anche qualcosa su habbo emotion sotto nick #Alex
Ci metto poco comunque a codarlo, quella che mi manca è la voglia e il tempo.
PS: Comunque non ho capito "hai toccato la piaga" ma per caso c'è qualcosa che non va?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PREVIEW] Template YouSucks

Fatto con PS5, oggi non ho avuto molto tempo e quindi lo coderò domani.
Ma tanto ci metto 1-2 orette, non è molto complicato il template.

umh, bah, lasciamo stare, qui si capisce che ci metti 1-2 ore a codarlo (termine, secondo me, sbagliato). Comunque lasciamo perdere.
 
Riferimento: [PREVIEW] Template YouSucks

@DJcumpa, ma chi se ne frega di quanto ci mette a codarlo, il template è abbastanza bello, è gratis, e non rompete le pallottole per quanto tempo ci vuole, se a lui va lo puo finire anche in 2 mesi, a voi non deve importare, nè lo pagate, nè niente... è gratis e fa a comodo suo... che problema avete???

che ci metta un ora o un giorno non sono affari vostri.. ripeto il template è gratuito e se a voi va bene ok, se no sti ca**i.... quindi zitto e aspetta... se no codatelo da solo ;)

muahahah quanto sono cattivo cmq il template è semplie e molto bello, complimenti... :banana::banana::banana:
 
Ultima modifica: