Preziosi: "Boateng? E' rossonero perchè da noi rimaneva fuori"

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, si confessa sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. "Boateng? Lo avevamo bloccato, ma nella nostra rosa abbiamo già tanti centrocampisti offensivi. Non sarebbe stato titolare. Così l'ho proposto ad Adriano Galliani: ci siamo accordati per la comproprietà. In cambio abbiamo avuto la metà di Beretta e soldi. Voleva anche El Shaarawy, ma non se ne parla: il ragazzo sta facendo bene a Padova e tornerà da noi. Prince è partito benissimo. Ha le doti e la personalità per sfondare. Se il Milan vuole riscattarlo è bene, altrimenti ce lo riprendiamo volentieri. Ranocchia all'Inter? «Se Moratti vuole parlarne ora, è il benvenuto. Sia chiaro, però, Ranocchia resta al Genoa sino a fine stagioni. E ora vale almeno 20 milioni. E' un grande talento. Vale Nesta e in giro non ci sono difensori di questo livello. Con chi ho i migliori rapporti? In genere con tutti. A Lotito ho dato Floccari, al Cagliari Acquafresca, il Bologna vive sui gol di Di Vaio, dato via gratis."