Prezzo psp

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Buona sera amici di sciax2 devo vendere una psp e devo dare un prezzo al compratore la mia è una PSP slime&lite 2004pb in ottime condizioni secondo voi che prezzo dovrei mettere?
 
Riferimento: Prezzo psp

Buona sera amici di sciax2 devo vendere una psp e devo dare un prezzo al compratore la mia è una PSP slime&lite 2004pb in ottime condizioni secondo voi che prezzo dovrei mettere?

gira verso i 60/70,poi dipende se metti in dotazione anche dischetti UMD,memory stick,custodia...cuffie...

si potrebbe alzare il prezzo..poi se vuoi vendere solo la psp girati sul quel prezzo..
 
Riferimento: Prezzo psp

Il mio pacchetto comprende la psp con scheda memoria 4gb , cavo usb (comprato a parte) , 5 giochi originali(the sims 2- word tour soccer2-Crash tag team racing - harry Potter e il calice di fuoco - nascar ) , modifica, confezione originale . un prezzo totale... grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Prezzo psp

Il mio pacchetto comprende la psp con scheda memoria 4gb , cavo usb (comprato a parte) , 5 giochi originali(the sims 2- word tour soccer2-Crash tag team racing - harry Potter e il calice di fuoco - nascar ) , modifica, confezione originale . un prezzo totale... grazie

Humm,per me vale 87 euro,poi fai come tieni opportuno..
 
Riferimento: Prezzo psp

credo sui 60 euro solo psp,poi mettendo tutti i componenti credo 80 euro circa,anche 85
 
Riferimento: Prezzo psp

Vendila a 50/60 ora non vale tanto...
 
Riferimento: Prezzo psp

Girovagando per negozi di elettronica la trovo a 60-70 euro...Se per caso la vendi con un gioco incluso ci andrebbe 80 euro...^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Prezzo psp

Girovagando per negozi di elettronica la trovo a 60-70 euro...Se per caso la vendi con un gioco incluso ci andrebbe 80 euro...^^

Te la valutano a molto meno fidati, io ti consiglio di tenerla, ma se la vuoi vendere vendila o online o a un tuo amico non più di 85€ i giochi non sono recentissimi.
 
Riferimento: Prezzo psp

@Goldren, ora se vai in un Negozio, tipo Auchan, la Psp costa 89$ . Poi tu dici che hai scheda memoria 4gb , Cavo Usb (comprato a parte) , 5 Giochi originali (The Sims 2- Word tour Soccer2-Crash tag team racing - Harry Potter e il calice di fuoco - Nascar ) , modifica, confezione originale. Io ti direi di venderla a massimo il prezzo di 89$, poi se è un tuo amico stretto o legato e gli vuoi fare uno Sconto ti consiglio di venderla a 65-70$ . Avvisami se hai risolto .
 
Riferimento: Prezzo psp

L'ho venduta a 200 Euro con tutto quello che vi ho elencato potete chiudere :emoji_smiley: