Beh io l'ho detto a mia madre pero prima mi mettevo un maglione in piu sopra cosi quando finivo me lo toglievo ... poi mi prendevo le cicche ... la cosa della molletta nn funziona , magari copriti con altro
 
Fai come ha detto ABe: di che stai vicino i tuoi amici che fumano, ma tu hai rifiutato.
 
LOOOL. Questa me la segno: io fumo con la testa.
Comunque, fumare a quest'età secondo me è una vergogna, anzi.. fumare è una vergogna.
Ma, la vita è tua e fai come vuoi. Questo è il mio consiglio..

^^
 
Saranno ca**i miei ? ! ? ! ho detto che volevo altri commenti, non queste prediche -.- riferito a passion ( -.- ) e xalert ( Patatona, patasnella! - non ti vergogni ? )
 
Di cosa dovrei vergognarmi? Non scateniamo flame.. io volevo aiutarti e sottolineo quello che ho detto:
Ma, la vita è tua e fai come vuoi. Questo è il mio consiglio..
 
Capisco che non vuoi le prediche ma tu vuoi dei consigli ed il consiglio è di non fumare ::emoji_relieved:si:

Comunque dillo hai tuoi genitori, che si arrabbino o no, che te lo vietino o no, è sempre giusto che loro lo sappiano,forse è un pò meglio che tu glielo dica invece che loro ti scoprano.
 
è fumiamo con testa, quindi ;)​

Non si può fumare con la testa , perchè fa male anche se lo fai con la testa (non so cosa tu intenda con questo.)


Per il sapore in bocca o l'alito una gomma da masticare manda via , per i vestiti non so ... Prova a fumare con il giubbotto e poi te lo togli cosi il fumo va sul giubbotto :emoji_slight_smile:

Oppure come ha detto Abe di che sei stato vicino ai tuoi amici che fumano.
 
La cosa e semplice... porti un deodorante spray e delle cicche... e se non vuoi fare sentire la puzza di fumo sui vestiti in particolare sulle braccia alza le maniche e se non vuoi fartelo arrivare addosso cerca di metterti in una posizione che il fumo non ti arrivi addosso ma che vadi da un'altra parte... xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fai come ha detto ABe: di che stai vicino i tuoi amici che fumano, ma tu hai rifiutato.

Loro poi ti chiedono chi sono questi amici... cosa rispondi? quelli di Napoli (per dire) xD
 
Ultima modifica:
Ragazzi.. vuole avere consigli su come non far sentire l'odore delle sigarette.. e non pareri sul FUMARE o NON FUMARE..

Io faccio come dice Abe... e poi per la bocca delle belle mentos.. per le mani o te le lavi bene.. ma bene assai.. oppure ti compri tipo Amuchina GEL (3 euro) e te ne metti un goccio sulle mani e non si sente più nulla..

Per invece la puzza di vestiti.. basta evitare che il fumo ti arrivi di sopra.. se non arriva di sopra.. una spruzzata di deodorante e passa tutto... se è arrivato di sopra.. devi fare per forza quello che dice ABE...

---> Consiglio MERIT <---- Almeno io le consiglio.. anche se le CAMEL non sono male..
 
Una cosa più semplice , "Mamma io fumo però non dire niente a papà" (Così la mamma dice : Bene mio figlio mi confessa le cose! ) "Papà io fumo, però non dire niente alla mamma " (Mio figlio si fida di me, non lo deluderò) qualche rimprovero arriva , ma tanto non è che possono ammazzarti per delle sigarette ^^

Cavolo.. a me mi ammazzano io ti consiglio se hai un profumo vecchio mettitelo un pò sul colletto della camicia o di qualsiasi altro e poi un pò di deodorante non fa mai male xDD tnt ke ti possono dire.., oppure se entri in casa dopo aver fumato e poi non esci più levati i vestiti e così la puzza si leva oppure se non vuoi usare ne il profumo o il deodorante prendi la biciclettà o un motorino e fatti un giretto la puzza si leva xDD però devi correre xDD

Io ti consiglio meglio il primo non lp sgama nessuno.. pensa l'ho sto facendo io da quando avevo 13 anni xD
 
Se ne hai fumata una e non ne fumerai mai più tranquillo dillo ai tuoi genitori e non succede niente.. o almeno i miei genitori reagirebbero così.. poi non lo so.. ma meglio dire la verità o inventare qualche scusa credibile
 
Io fumo da 1 anno e i miei non lo sanno. Perchè? Fuma all'aria aperta e prima di tornare a casa rimani 1 ora e mezza in giro.
 
:emoji_relieved:

anche io fumo,

per levare l'odore dalla bocca una caramella alla menta e passa tutto
per levare l'odore dei vestiti se hai un motorino fatti un bel giro
oppure cerca di fumare dalla parte opposta del vento cosi da evitare
che il fumo non ti arrivi sui vestiti.

se qualche volta ti viene l'idea di fumare in casa non lo fare
anche se metti molto profumo ti scopriranno :emoji_relieved:

PS: valerio, non sapevo che fumavi :emoji_alien:

Jenix
 
La cosa migliore è una caramella, e se i vestiti puzzano digli che sei stato in un luogo dove tutti fumavano o che i tuoi amici fumano. Nient'altro... se si fideranno di te bene... sennò... si metteranno l'anima in pace.. spero xD
 
Come ha detto Reatino 1 caramella per l'alito...ma per i vestiti non so cosa dirti ::emoji_relieved:
Come dico io: Fuma che tanto muori lo stesso xD
 
Oggia insieme ai miei amici ci siamo fatti la prima sigaretta, per la precisione camel, camel light.
Qualche consigli per togliere la puzza dai vestiti ? e da come non farmi scoprire dai genitori ( ne mia madre ne mio padre fuma ! :emoji_slight_smile: )

Non voglio commenti del genere fumare fa male ecc . poichè lo so, è fumiamo con testa, quindi ;)

:controllo:

n48524791765_8276.jpg

Non mettere messaggi subliminari, guardate attentamente la prima coscia del cammello, quella più vicina alla testa e ditemi cosa vedete (patpat)
Soluzione n.1: Non fumare
Soluzione n.2: Non fumare
Soluzione n.3: non fumare l'ho già detto?
Soluzione n.4: fatti comprare un profumo da uomo da mettere quando esci e da rimettertelo quando rientri xD
Come si fa a fumare con la testa? Io pensavo si fumasse con la bocca patpat
 
Non mettere messaggi subliminari, guardate attentamente la prima coscia del cammello, quella più vicina alla testa e ditemi cosa vedete (patpat)
Soluzione n.1: Non fumare
Soluzione n.2: Non fumare
Soluzione n.3: non fumare l'ho già detto?
Soluzione n.4: fatti comprare un profumo da uomo da mettere quando esci e da rimettertelo quando rientri xD
Come si fa a fumare con la testa? Io pensavo si fumasse con la bocca patpat

Non vedo niente xD
 
secondo me dovresti metterti in una finestra e cambiarti lamaglietta e mettertidel profiumo dopo