• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prima sing - Blues

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Ecco la mia prima sing, chiedo ai Giurati Grafici di commentare in modo tale possa migliorare.
Eccola!
Senza_titolo_1.gif


Fatemi sapere ;)

La sing l'ho salvata in .PNG ma l'hosting non so il motivo me la uppa in GIF, comunque :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Prima sing - Blues

bruttina mio voto 6/10 ti consiglio di aggiungere qualche Texture , Light , e anke se le sai mischiare bene degli splash
Colori: mischiati male ti consiglio di usare un colore che si abbina ad un immagine di riferimento (in questo caso dovevi usare le sfumature del grigio)

Bhe spero che nn ti sei offeso , e che grazie a questa piccola critica riuscirai a migliorare :emoji_smiley:
 
Riferimento: Prima sing - Blues

bruttina mio voto 6/10 ti consiglio di aggiungere qualche Texture , Light , e anke se le sai mischiare bene degli splash
Colori: mischiati male ti consiglio di usare un colore che si abbina ad un immagine di riferimento (in questo caso dovevi usare le sfumature del grigio)

Bhe spero che nn ti sei offeso , e che grazie a questa piccola critica riuscirai a migliorare :emoji_smiley:

Tranquillo, devo migliorare con i vostri consigli, sono felice che mi hai dato qualche dritta che seguirò!
 
Riferimento: Prima sing - Blues

Allora, lo sfondo non deve essere semplice, devi lavorarlo meglio creando le giuste luci che poi riprodurrai sul render, per il c4d, posizionalo meglio, segui meglio il flow e non badare molto alle cornici. Spero ti sia d'aiuto questo mio piccolo consiglio. Ciao. :emoji_slight_smile:

P.S.: Visto che sei nuovo nella sezione grafica ti consiglio di NON cestinare MAI i psd dei tuoi lavori... Puoi sempre imparare dal passato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Prima sing - Blues

Elimina la traccia e sopratutto non mettere i bagliori esterni non mettere, non mettere mai opzioni di fusione sulle tag, non mettere mai e dico mai c4d su scherma lineare come hai fatto su questa tag poi nelle tag devi mettere i c4d con un senso logico per dare un FLOW come bg c'è quell'immagine, non si fanno così i bg ci devi lavorare di più, puoi creare dei bg con delle texture,ovviamennte non mettendo un ammasso di texture,puoi trovare delle ottime texture su deviantart puoi usare delle cosmo texture, che le puoi trovare sul sito che ti ho appena detto, devi fare molta strada.
Segui tutorials e PSD
PS: Si chiamano SIGN e non SING! e poi ogni topic è sempre la tua prima? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Prima sing - Blues

Elimina la traccia e sopratutto non mettere i bagliori esterni non mettere, non mettere mai opzioni di fusione sulle tag, non mettere mai e dico mai c4d su scherma lineare come hai fatto su questa tag poi nelle tag devi mettere i c4d con un senso logico per dare un FLOW come bg c'è quell'immagine, non si fanno così i bg ci devi lavorare di più, puoi creare dei bg con delle texture,ovviamennte non mettendo un ammasso di texture,puoi trovare delle ottime texture su deviantart puoi usare delle cosmo texture, che le puoi trovare sul sito che ti ho appena detto, devi fare molta strada.
Segui tutorials e PSD
PS: Si chiamano SIGN e non SING! e poi ogni topic è sempre la tua prima? :emoji_relieved:

Ok, quando apro le c4d mi si aprono nere, come risolvo?!
 
Riferimento: Prima sing - Blues

Forse hai dei c4d su sfondo nero. Prova a settarli su "Schema Lineare".

:| Mi deludi veramente giusix.
Cards devi andare su Canali che si trova sulla finestrella dei livelli-> Poi premi il tasto destro e in conteporanea clicchi su "Canale Alpha" e così ti si crea una selezione e trasporti il C4D sul foglio di lavoro della tag