• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Prima tag

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Provando a fare una tag seguendo qualche tutorial, solo che usando gimp le impostazioni non sono proprio le stesse.
v1
q0u.png


v2
x96.png


v3
9qmx.png


@ebello @AAmin @Jeckoz
 
Ultima modifica:
Riferimento: #Prima tag

Non mi piace molto, vuota a sinistra, render ridimensionato male (troppo grande), compo da rivedere assolutamente, fusione da migliorare, tende al monocolor, atmo fredda, depth presente ma anch'essa da migliorare.
 
Riferimento: #Prima tag

Non va bene sotto svariati punti: monocolor, compo scarna, fusione del render con il bg pessima, evita di utilizzare lo sfumino per fondere se sei ancora alle prime armi. Mancanza di profondità e di luci, cerca di seguire dei tutorial.
 
Riferimento: #Prima tag

Non va bene sotto svariati punti: monocolor, compo scarna, fusione del render con il bg pessima, evita di utilizzare lo sfumino per fondere se sei ancora alle prime armi. Mancanza di profondità e di luci, cerca di seguire dei tutorial.

Ecco la v3
9qmx.png

Ho cercato di aggiungere profondità sfocando leggermente il bg. Penso di aver fatto miglioramenti dalla v1 ^^
 
Riferimento: #Prima tag

Uhm non va bene, a mio parere sta diventando sempre più overshapen e monocolor... secondo me dovresti levare quei due flare in prossimità della spalla sinistra e della testa del render e inserire una luce proveniente magari dall'alto con le relative ombre/luci sul render... sinceramente il background non mi piace, la compo si può migliorare...
 
Riferimento: #Prima tag

@ebello tra qualche giorno faccio un altro lavoro con qualche altro soggetto e colori diversi. Ho bruciato la destra del render visto che la luce stava a sinistra, questo va bene?
Il bg era uno stock senza render.
 
Riferimento: #Prima tag

@ebello tra qualche giorno faccio un altro lavoro con qualche altro soggetto e colori diversi. Ho bruciato la destra del render visto che la luce stava a sinistra, questo va bene?
Il bg era uno stock senza render.

Se non hai risorse grafiche ti consiglio questo topic:
http://www.sciax2.it/forum/risorse-grafiche/migliori-risorse-per-photoshop-75741.html

Oppure questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: #Prima tag

Come PRIMA tag, non è tanto male, ti consiglio però di ridimensionare bene l'immagine.