In sviluppo Primi Concept Di Android 5.0

T

#Th3R3turn

Guest
Autore del topic
Android-KLP-650x591-439x400.jpg

L’attesa per Key Lime Pie è naturalmente tanta, ed ha dato modo al designer Jinesh Shah di dire la sua sul proprio concetto della nuova versione del sistema operativo di Google.
Questi sono solo dei rumors concept,quindi dall'immagine di sopra non è quello reale ma quello fatto fin ora.
Da queste prime due seguenti immagini, possiamo vedere come egli abbia pensato dei widget che è possibile nascondere effettuando uno slide verso l’alto, con il widget orologio che viene ridimensionato automaticamente quando si abbassa quello di Play Music. Molto irrealistico, a nostro avviso, il design del segnale di rete.​
Android-5.0-Music-Widget-Closed-400x400.png

Android-5.0-Music-Widget-400x400.png

Ridisegnato completamente, inoltre, anche il widget orologio, con minuti ed ore che vengono visualizzati con una grafica a punti ed a linee contrariamente a come avviene ora. Anche la barra di stato e quella di navigazione (quella in alto e quella in basso) subiscono un leggero restyling, in quanto sono sempre di colore nero ma ora trasparenti, in stile Motorola.​
android-5-0-homescreen


C'è anche un'ultima novità,cioè che sarà isponibile per i dispositivi con 512 MB o superiori.

Fonte:Mia
Immagini:Web
 
Sposto in Android

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

@Ardaenus @#Ste che ne dite del topic?

Penso che sicuramente il concept è stato basato su delle immagini svelate in passato.. Le immagini di cui parlo in passato mostravano dei tabs che dovranno sicuramente contenere i widget.. Se fosse davvero così sarebbe molto bello da vedere!
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

Spero che sia così
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

Secondo me sono solo rumors, comunque a me sembra carino. :soso:
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

Ovviamente sono dei render, si nota anche il "by ...."
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

Maddai, si nota che sono photoshoppati già dal segnale di rete è al contrario.. :soso:

si fa così :yd6: oltre ciò il simbolo del segnale al contrario è figo, chissà se lo metteranno :soso:
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

Maddai, si nota che sono photoshoppati già dal segnale di rete è al contrario.. :soso:

Appunto. :emoji_relieved:
Comunque graficamente, non vedo tutte queste differenze, alla fine le icone sono holo e la barra trasparente, ovviamente sono solo concept. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

Appunto. :emoji_relieved:
Comunque graficamente, non vedo tutte queste differenze, alla fine le icone sono holo e la barra trasparente, ovviamente sono solo concept. :emoji_slight_smile:

Basta aspettare, secondo me dobbiamo aspettare ancora visto che adesso sta uscendo JB 4.3.
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

Le differenze infatti sono impercettibili, ma ricordiamo che è solo un rumors di pochi mesi fa.. Comunque sia la vera novità sarebbe qualche ottimizzazione a livello software per ridurre la deframmentazione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

Basta aspettare, secondo me dobbiamo aspettare ancora visto che adesso sta uscendo JB 4.3.

Veramente è già uscito e rilasciato su tutti i nexus, compreso s4 google edition :emoji_relieved:
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

Basta aspettare, secondo me dobbiamo aspettare ancora visto che adesso sta uscendo JB 4.3.
Già, attualmente JellyBean 4.3 è disponibile solo per i nexus.
Le differenze infatti sono impercettibili, ma ricordiamo che è solo un rumors di pochi mesi fa.. Comunque sia la vera novità sarebbe qualche ottimizzazione a livello software per ridurre la deframmentazione :emoji_slight_smile:
Già, hai ragione sono solo rumors. Comunque dicono infatti che Android 5.0 sarà compatibile anche con smartphone che hanno una ram di 256mb (se non sbaglio) quindi si presuppone che sia molto leggero.
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

Si ma adesso lo stanno rilasciando per Galaxy S3

Per quello ci vorrà ancora tempo, tra poco ci buttano la 4.2.2, poi dovrà essere fatta la 4.3 con la nuova touchwiz, quindi ci vuole ancora tempo :emoji_smoking:
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

Per quello ci vorrà ancora tempo, tra poco ci buttano la 4.2.2, poi dovrà essere fatta la 4.3 con la nuova touchwiz, quindi ci vuole ancora tempo :emoji_smoking:

Ci vuole tempo ma l'avrebbero rilasciato se non c'era il problema alla touchwiz. :mmmm:
 
Per quello ci vorrà ancora tempo, tra poco ci buttano la 4.2.2, poi dovrà essere fatta la 4.3 con la nuova touchwiz, quindi ci vuole ancora tempo :emoji_smoking:

Ci vuole tempo ma l'avrebbero rilasciato se non c'era il problema alla touchwiz. :mmmm:

Io non ci credo al problema della touchwiz, lo fanno per prendere tempo dato che il galaxy s4 non ha riscosso tante vendite.

Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Primi Concept Di Android 5.0

Io non ci credo al problema della touchwiz, lo fanno per prendere tempo dato che il galaxy s4 non ha riscosso tante vendite.

Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk 4

Non le ha riscosse all'inizio, non credo che prendendosi qualche mese riescono a fare molte vendite.