• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Primi lavori di tag by Gin and tonic

Gin and tonic

Utente Attivo
Autore del topic
26 Dicembre 2012
260
9
Miglior risposta
0
Ecco qui il mio secondo lavoro di tag siate buoni :emoji_relieved:
fjjpth.png
 
Riferimento: Primi lavori di tag by Gin and tonic

Sullo sfondo è presente un pizzico di profondità.
La luce, però è settata male; quel fascio è orrendo.
Per non parlare del render! Non c'entra proprio niente col bg: fuso male e troppo luminoso.
Segui tutorial!
 
Riferimento: Primi lavori di tag by Gin and tonic

Non ci siamo, tag piatta, color orrenda, luce non settate, render non fuso, anzi perché hai messo tutta quella luce sul render? Togli quel font perché se sei alle prime armi è difficile lavorarci sopra.
Hai seguito qualche tutorial? Se non l'hai ancora fatto ti invito a prenderne visione di alcuni presenti nel canale di YT del forum.
 
Riferimento: Primi lavori di tag by Gin and tonic

Questa tag è un obbrobrio.
Il render sembra una lampadina, non l'hai fuso con il bg, tutt'altro... non ci hai pensato proprio. :emoji_relieved:
Segui questo tutorial:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, l'ho seguito anche io e sono andato bene. ;)
 
Riferimento: Primi lavori di tag by Gin and tonic

Questa tag è un obbrobrio.
Il render sembra una lampadina, non l'hai fuso con il bg, tutt'altro... non ci hai pensato proprio. :emoji_relieved:
Segui questo tutorial:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, l'ho seguito anche io e sono andato bene. ;)


Quoto , Nella parte2 sei migliorato rispetto a questo la scritta di cinema4d nn c'entra con questa tag :/