finkè esce il prossimo film di harry potter.. kisà quanto tempo ci vuole!!

userbarignazio.jpg


I miei video:
Naruto=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dragon ball=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
O.o Novembre 2008? Un po' lontano come data... io non ho manco visto l' ultimo in programmazione xD
 
Harry Potter E L'ordine Della Fenice Lo Trovi Anche Su emule Ormai

Comunque Hanno Sempre Cosi I Film Di Harry Potter Sono Sempre Usciti Tra Il Novembre e IL Dicembre E Stato Sempre Cosi...
Credo Sia Per La Neve Essendo Che Nevica Devono Fare Delle Scene
 
bn!
I <3 Hp XD
A me piaceva Sedrik Diggori
Ma xké é mortooooooo ç_______________________ç
 
cedric diggory forse...cmnq ho pensate in ke frazione di data escono
escono sempre dopo 1 anno e 2-3 mesi
 
certo che il settimo
ke dice di kiamarsi harry potter e i doni della morte è l'ultima capitolo di un gran mito ke ha appassionato tntxxm gente
ci ha tenuti incollati al libro fin da qnd harry nn era che un piccolo mostricciattolo.
ora invece che si sposa con ginny weasley e fanno 3 figli....un pò incredibile direi.
ormai ki lo ha letto il libro si sente kome un genitore adottivo.lo hai tenuto d'okkio ttt' gli anni da qnd ha avuto 11 anni ed è andato alla scuola di hogwarts.e ora se ne va,senza lasciare più dettagli della sua vita,e ti lascia da solo.e tu ti chiedi:
e mò ke leggo??
 
no...quest'anno è arrivato a luglio l'anno prima a novembre.
e modestamente è strano xk ci hanno messo meno di un anno a farlo
 
scusate del ritardo ma in harry potter 6 piton diventa malvagio e la mcgrannitt preside.........nel 7 ci sn nuovi incantesimi e vengono rapiti harry,ron,hermione,luna loovegod e naltro e vengono liberati da dobby il famoso schiavo malfoy....dopo aver fugito c'è una 2° guerra la guerra di Hogwarts che se nn erro sto finendo di leggere il libro muoiono harry e Voldemort
 
scusate del ritardo ma in harry potter 6 piton diventa malvagio e la mcgrannitt preside.........nel 7 ci sn nuovi incantesimi e vengono rapiti harry,ron,hermione,luna loovegod e naltro e vengono liberati da dobby il famoso schiavo malfoy....dopo aver fugito c'è una 2° guerra la guerra di Hogwarts che se nn erro sto finendo di leggere il libro muoiono harry e Voldemort
Bravo con questo hai rovinato la sorpresa a un miliardo di persone e cmq non è che Piton diventa cattivo ma si scoprirà che Piton è sempre stato una spia difatti in "Harry Potter e il calice di fuoco" nella scena in cui Harry viaggia nei ricordi di Silente vede la scena del processo e l'imputato accusa Piton e tutti gli dicono che ormai era diventato buono ma lui replica una cosa tipo:"un servitore del signore oscuro rimane tale x tutta la vita" o una cosa del genere nn ricordo bene ma non danno peso alla cosa xkè in quella scena bisognava scoprire che Alastor Moody era in realtà Barty Crouch Jr. (lo si capisce dal tic alla lingua).
 
troppo bello HP Nn vedo l'ora ke esce Al cinema HP 6 :emoji_slight_smile:
Fino ad ora li ho visti tutti al cinema
 
scusate del ritardo ma in harry potter 6 piton diventa malvagio e la mcgrannitt preside.........nel 7 ci sn nuovi incantesimi e vengono rapiti harry,ron,hermione,luna loovegod e naltro e vengono liberati da dobby il famoso schiavo malfoy....dopo aver fugito c'è una 2° guerra la guerra di Hogwarts che se nn erro sto finendo di leggere il libro muoiono harry e Voldemort
Armando segnalaci che libro strano di Harry potter 6 hai letto -.- Nel 6° Piton non è malvagio..(Lo si pensa ma non lo è).. Nel 7° non ci sono nuovi incantesimi -.- Ultima cosa : Non dire cavolate : Harry non muore -.- Comunque, mi pare di aver sentito che la Rowling voleva farne uno inedito dopo i doni della morte.. Non ne sono sicuro