• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release (Primissimo programma)Un Web Browser + un downloader

federmito

Nuovo utente
Autore del topic
4 Ottobre 2010
25
0
Miglior risposta
0
VERSIONE 2 (SAREBBE LA UNO CON GRAFICA CAMBIATA AL WEB BROWSER :emoji_smiley: ) RILASCIATA


Nuovi screenshoot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
SOLO LUI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
+DOWNLOADER

download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Allora ciao ho incominciato DA DUE SETTIMANE con il visual basic e ho sfornato il primo programmino si chiama Limbo ed è un web browser + un normalissimo dowloader .Voi che ne pensate ?

Programma


virus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non so il perche ma due scansioni su 40 mi danno che c'è un trojan.....ma come ? lo fatto io !! poi non so nemmeno come si mette un trojan in un programma :facepalm:

Credo che , prima di giudicare un programma sia meglio scaricarlo....

Grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: (Primissimo programma)Un Web Browser + un downloader

critiche costruttive:

Cerca di seguire meno guide possibili e di fare il più possibile con la tua testa, arriverai molto più lontano così ;)
 
Riferimento: (Primissimo programma)Un Web Browser + un downloader

Bhe diciamo che le guide sono pittosto noiose|=O però mi servirebbe una bella guida delle basi .Mi leggerò quella di sciax grazie
comunque per il web browser ho fatto tutto da solo senza guide pero per il downloader ho seguito una guida
 
Ultima modifica:
Riferimento: (Primissimo programma)Un Web Browser + un downloader

Inutile, c'è ne sono di migliori di web browser grafica fa pena voto 6/10 potevi fare di più cerca di inventare nuovi programmi
non solo flodder browser ecc... :repuni: Se Farai Una v2 migliora La Grafica e se serve aiuto mandami un pm
 
Riferimento: (Primissimo programma)Un Web Browser + un downloader

grazie il problema della grafica per adesso non è risovibile, poiche non ne sono capace lol mi dovrei dedicare al programma ma non trovo del tempo libero....comunque grazie per i consigli
 
Riferimento: (Primissimo programma)Un Web Browser + un downloader

Versione 2 Caricata :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora caricata prima dropbox link non aggiornato scusate
 
Ultima modifica:
Riferimento: (Primissimo programma)Un Web Browser + un downloader

Segnalo post duplicato.
 
Riferimento: (Primissimo programma)Un Web Browser + un downloader

Segnalo post duplicato.
Dove lo vedi il post duplicato? E' stato unito automaticamente tramite un plugin di vBulletin.

Rivolto all'autore del thread: ti consiglio di aggiungere un'icona al tuo programma, aggiusta la posizione della textbox rispetto ai bottoni, potresti inserire un statusstrip per renderlo più professionale. Potresti aggiungere una combobox che salva tutti gli indirizzi visitati (all'evento della completazione del documento, meglio conosciuto come DocumentCompleted, aggiungi items alla combobox presi dalla textbox, quindi il sito visitato).
Non limitarsi solo a ciò, i webbrowser hanno tantissime funzionalità, ti consiglio di apprendere anche il GetElementById.
Il virus è causato probabilmente dal downloader, siccome nello scan-time (ovvero nel processo in cui si analizza il file) risulta un'operazione che viene eseguita senza i doverosi privilegi. Non preoccuparti, è denominato "falso positivo" (ne avrai sicuramente sentito parlare).
Probabilmente utilizzi la libreria System.Net, oppure un semplice My.Computer.Network.DownloadFile? (riferito al downloader)
 
Riferimento: (Primissimo programma)Un Web Browser + un downloader

grazie neaples per i tuoi consigli :emoji_smiley: grazie anche per avermi spiegato a cosa è dovuto il " virus "
 
Riferimento: (Primissimo programma)Un Web Browser + un downloader

Scusatemi Ma vorrei sapere l'opinione di @tuttahotel ora che ho migliorato la grafica ? grazie
 
Riferimento: (Primissimo programma)Un Web Browser + un downloader

Scusatemi Ma vorrei sapere l'opinione di @tuttahotel ora che ho migliorato la grafica ? grazie

Grazie che ti interessa la mia opinione, grafica migliorata per i bottoni visto che qualcuno si può confondere usa i tooltip e nella barra degli strumenti, se vuoi fare un browser se serve il mio come base, la grafica e migliorata voto sale a 7/10 ecco il topic del mio web browser non e stato giudicato molto bene poche funzioni, provalo se serve qualche codice chiedi http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/reaggiornato-tbrowser-0-0-0-1-a-425997.html