Problema Primo avvio,schermata nera

blues19k

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2012
35
0
Miglior risposta
0
Salve gente...
Oggi mi è arrivato il computer a casa,spedito dalla UPS,intoccato..
L'ho ritrovato con la lamiera del case,una parte del supporto praticamente distrutta (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
per fare ciò avrà preso una botta bella forte,ed in tutto ciò parte il mio problema..
Monto tutto,accendo il pc,schermata nera,attacco il cavo speaker alla scheda madre,ascolto,nessun beep del bios..
Ho cercato sul web,chi dice che è andata la scheda madre,chi il procio,chi la video,e chi dice addirittura di problemi con il banco ram..
La mia paura è che magari,grazie alla bella botta forte che penso avrà preso (perchè non mi spiego come si sia danneggiato così,spedizione schifo) si sia danneggiato qualcosa,però c'è anche la possibilità che ci sia qualche cavo staccato che io non ho notato,non sono bravo in materia,non so mettere le mani ad un pc pezzo per pezzo,perciò ho proprio bisogno di un aiuto..
Come posso risolvere? Mi han detto,intanto prova ad montare la s.video su un'altro pc e vedi,ma io non ho nessuno da cui montarla,ed inoltre non so montarla/smontarla...
Ci devo lavorare col computer,è importante che trovi una soluzione,chi può aiutarmi?

Caratteristiche

Case: Corsair obsidian series 650d :
Processore: i7 930 overclockato a 4.3ghz
RAM: Kingston HyperX DIMM DDR3 1600MHz 6Gb (3x2Gb) :
Scheda madre: Asus p6t deluxe v2 :
Scheda video: PNY GeForce GTX 580 - 1536 Mb GDDR5 :
Dissipatore: h100 corsair raffr.liquido :
Ventole: corsair AIRFLOW
Alimentatore: Corsair GS700 :
HD : Western Digital Caviar Green WD15EARS 1.5TB :
SSD: cz vertex 3 series 120gb :

Foto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Primo avvio,schermata nera

La cosa più probabile è che si sia danneggiato l'hard disk, visto che è la
parte più sensibile ai colpi. Comunque ti consiglio di portarlo da un tecnico
e spiegargli la situazione, se si risolve con poco bene, altrimenti rimandalo indietro
oppure contatta l'UPS, sempre che tu abbia assicurato la spedizione...