K

Kepl

Guest
Autore del topic
Qual è l'età media, età normale per dare il primo bacio?
 
Un'età non c'è! Ci può dare anche all'asilo (per quanto finto possa essere).
Comunque, secondo me i veri baci partono dai 13/14 anni in su...
 
Intendo un'età normale..

Dato che ho 14 anni e 8 mesi e..
 
Ho capito, ma secondo voi una persona normale e non "sfigata" a che età dà il primo bacio? xD
 
secondo me non c'è un'età..
io so solo che il primo bacio non si dimentica ::emoji_relieved:
a 13-14-15 anni sarebbe l'eta giusta ma c'è gente che lo fa anche più in la nonostante abbia avuto uno-a ragazzo-a ;):
 
Dipende dall'età.. io lo diedi a 13 anni , ma in realtà non esiste un età media..

Ari secondo me il primo bacio si scorda eccome , perchè io non mi ricordo manco a chi l'ho dato !! :emoji_relieved:
 
3 Elementare , provai con una mia amica di scuola °°
 
Il mio in prima media, ma poi non sò di preciso quando si potrebbe, ma certamente non trascinarti fino a 20 anni che ancora non sai nemmeno com'è fatta una ragazza
 
LoL secondo me lo sa com'è fatta una ragazza , oggi ti basta avere un computer e una linea ADSL per scoprire come son fatte :ragione:
 
Dipende dall'età.. io lo diedi a 13 anni , ma in realtà non esiste un età media..

Ari secondo me il primo bacio si scorda eccome , perchè io non mi ricordo manco a chi l'ho dato !! :emoji_relieved:
io me lo ricordo invece xD
anke perkè dopo 5 anni pochi giorni fa ho ritrovato quel ragazzo su facebook e lui si ricorda ancora il colore dei miei occhi *-*
 
io me lo ricordo invece xD
anke perkè dopo 5 anni pochi giorni fa ho ritrovato quel ragazzo su facebook e lui si ricorda ancora il colore dei miei occhi *-*

io non sò manco come sono i miei di occhi..


bè non si scorda ma certamente (almeno per me) non ha nessun valore, è solo stato il primo.