Primo Bacio

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Ormai è da tanto che sono insieme a lei, ed è giunto il momento del bacio. Siamo ad una festa di compleanno, in pizzeria...Dite di portarmela nei bagni e farlo li?
 
Perchè no, ottima idea.... oppure in un momento adatto.. non necessariamente in bagno

Vai e divertiti :emoji_relieved:
 
Anche davanti a tutti, non c'è bisogno di vergognarsi, ormai capiranno tutti, non c'è bisogno di andare in un altra camera per i vostri fatti, davanti a tutti, farete entrambi pure bella figura :soso: Poi se dovete fare cose "Hot" andate in bagno o in qualche posto a solo...
 
Per cose Hot è troppo presto :emoji_relieved:
Io dico di farlo in bagno, chiusi in un cesso xD
L'altro compleanno gia due miei amici sono stati li mezz'ora...Mentre noi eravamo al bar a berci una birretta. Lo chiamiamo "Il bar dei cinesi" perche è dei cinesi xD
 
Ma scusa ci stai insieme e non vi siete mai baciati? da me è il contrario xD prima ti baci e poi ti metti insieme.. (il che secondo me rende il bacio molto romantico e speciale..)

Comunque non c'è nessun problema:

Verso metà serata o quando ti senti pronto chiedile di andare a fare due passi da soli... vi sedete su una panchina, chiacchierate un po' e con qualche scusa la abbracci o comunque cerchi contatto fisico (le prendi la mano ecc.)... poi la guardi e capisci se è il momento opportuno (soprattutto se state in silenzio guardandovi) e poi la baci delicatamente. Non essere frettoloso, devi trovare il momento giusto (lo capirai, tranquillo ^^)...
 
Vabbè dai non è la fine del mondo...se intendi farlo veramente...troverai il momento ^^
 
E' tutto sfumato cry
Non puo venire al compleanno :emoji_slight_frown:

Organizza con lei di uscire da qualche parte... Se nelle tue zone ci sono i McDonald, invitala lì, poi appena avete finito di mangiare, appena state per andarvene, vi mettete vicino all'edificio assicurandovi che nessuno vi veda ed il gioco è fatto...
 
Ormai è da tanto che sono insieme a lei, ed è giunto il momento del bacio. Siamo ad una festa di compleanno, in pizzeria...Dite di portarmela nei bagni e farlo li?

cioè non ho capito bene, stai con una da tanto tempo e non l'hai nemmeno baciata?
Ma appena la vedi prendila e baciala, e manco stessi parlando di fartela

Dalle mie parti funziona che prima la baci (e certe volte fai anche molto più) e poi magari ti ci fidanzi..
 
cioè non ho capito bene, stai con una da tanto tempo e non l'hai nemmeno baciata?
Ma appena la vedi prendila e baciala, e manco stessi parlando di fartela

Dalle mie parti funziona che prima la baci (e certe volte fai anche molto più) e poi magari ti ci fidanzi..

:emoji_relieved: è quello che ho detto io... ma secondo me cambia tutto a seconda di dove si abita...

Cioè per esempio da me se uno si bacia è normale che se la faccia anche con la lingua :emoji_relieved:

Vedo molti post "l'ho baciata perfino con la lingua" .-. se vi baciate è normalissimo che lo facciate anche con la lingua :emoji_relieved:
 
:emoji_relieved:
Sangiovo...Magari ci fossero McDonald...L'unico vicino è a 30 min in macchina da casa mia...
 
cioè non ho capito bene, stai con una da tanto tempo e non l'hai nemmeno baciata?
Ma appena la vedi prendila e baciala, e manco stessi parlando di fartela

Dalle mie parti funziona che prima la baci (e certe volte fai anche molto più) e poi magari ti ci fidanzi..

Quel magari lasci molti dubbi xD
 
Dalle mie parti il bacio c'è ancora prima di mettersi insieme ::emoji_relieved:
comunque come ha detto Abe appena la vedi la baci..
 
dalle mie parti ci si bacia anche a quelli che non si ama xD (per intenderci, gioco della bottiglia :ragione:emoji_slight_smile:
comunque è strano...almeno dopo un pochino di tempo dal vostro fidanzamento dovevate baciarvi...comunque buona fortuna per il futuro ^^
 
:emoji_relieved: il bacio ci deve stare

nella mia città ti baci e se ti piaci sol bacio ti ci fidanzi xD comunque buona fortuna
 
si nel bagno va bene e perche no fare un altra cosa?No vabbe scherzo comunque nel bagno va bene
 
Come funziona strano nelle altre parti d'Italia, state insieme e neanche mai vi siete baciati? Ma non è che ti ci sei messo con i fogliettini "Vuoi metterti con me? [SI] [NO]"?
Bah, comunque a baciarvi chiusi in un cesso, considerando anche che il primo.. ca22o hai la romanticità di un camionista.
 
[SIZE=Normale]dalle mie parti ci si bacia anche a quelli che non si ama xD (per intenderci,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
della bottiglia :ragione:emoji_slight_smile:
[/SIZE]

Ma se è per questo, anche il gioco "Obbligo, Giudizio o Verità", e chissà perché, l'opzione obbligo è la più quotata di sempre. :look:
Davvero, questo gioco mi ha fatto crescere. :look:

Comunque, non è che ci vuole chissà ché a baciarvi, eh.

E il bagno non direi proprio che sia un posto "Romantico", sopratutto quelli dei Bar. :look: