Info Primo film di Naruto, trasmesso su Mediaset Premium.

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
Naruto movie: La primavera nel Paese della Neve.

[yt]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6Sg2HxfB7XM&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6Sg2HxfB7XM&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/yt]


Dopo una lunga attesa, arriva anche da noi "La primavera nel Paese della Neve." Il primo film inedito di Naruto

Il film verrà trasmesso da Mediaset Premium, è in onda sabato 21 marzo alle 14:30, nel canale Hiro.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

TRAMA

Naruto, Sakura, Sasuke e Kakashi partono per una nuova missione: riportare la pace nel Paese della Neve. Sosetsu, governatore della regione, è stato ucciso e spodestato dall’ambizioso fratello senza scrupoli Doto, che ora ha il controllo del paese. La figlia di Sosetsu, Koyuki, designata dal padre come suo successore, è costretta a fuggire dal villaggio. Durante il loro viaggio, Naruto e gli altri incontreranno Koyuki, che chiederà il loro aiuto.
Successivamente, il gruppo sarà impegnato a proteggere un’attrice durante le riprese di un film, quando sarà attaccata da tre Ninja della Neve…

Il film è stato rilasciato in Giappone già dal 21 agosto 2004, mentre in Italia è ancora inedito.
Successivamente anche altri film di Naruto saranno trasmessi prima su Hiro, poi in chiaro, prossimamente, su Italia 1.
 
peccato io ho so0lo premium calcio più disney più joy mya e steel channel non ho cartoon network hiro ecc.. mi piacerebbe vederlo..
 
Tanto dopo trasmesso le troveremo in internet.
Esatto, penso che entro due giorni dalla messa in onda, lo potremo ttovare in streaming.
Comunque io per fortuna, ho anche il pacchetto cartoons intero. :-)
 
Uffa, io ce l'ho Hiro, ma mi dice "Segnale Criptato"..
Va beh, lo vedrò su Internet :emoji_alien: