• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Primo su questo forum ;)

Donny94

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2012
30
0
Miglior risposta
0
1369779736.png


e anche primo da un sacco di tempo che dite?
 
Riferimento: #Primo su questo forum ;)

E' uno stock? Bella l'atmo. Depht buona, font fuso bene. Quei brush forse andavano applicati un pò meglio.. Su uno stock non posso dire altro! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: #Primo su questo forum ;)

l'atmo è buona, il render andava fuso meglio, la depth è buona, focal da migliorare
 
Riferimento: #Primo su questo forum ;)

si è uno stock, e dai commenti non mi è uscito neanche male dato che non aprivo ps da non sò quanto grazie a entrambi posterò a breve altro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: #Primo su questo forum ;)

Molto oldshoollesca! ti conviene passare alla nuova "moda" perchè i lavori oldschool ai giorni nostri hanno perso tanto valore perchè si usavano tecniche nelle tag che non aiutano al miglioramento di tag in tag.
Per la tag invece devo dire che nonostando l'oldshoollità (:genio:emoji_slight_smile: mi piace, anche il modo in cui è messo il font, ma conitnuo a consigliarti di passare alla nuova generaizone di tags..
per curiosità da quanto tempo tagghi? e conosci il pgs?

ps: ecco una piccola idea sulla nuova generazione di tags:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: #Primo su questo forum ;)

apparte il file not found della nuova generazione xD
si il pgs lo conosco da quando ha iniziato poi ho avuto un distacco da internet in generale e non ho più taggato fino ad adesso, da quanto tempo non sò di preciso ma un bel pò anche escludendo la pausa :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: #Primo su questo forum ;)

Buon Lavoro , secondo il mio parere ci sarebbe da migliorare solo il focal :banana3: