TheBests

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2010
605
57
Miglior risposta
0
Copertina:
34q1jdg.jpg

Informazioni sul gioco:
Titolo : Prince Of Persia : Le Sabbie Dimenticate...
Sviluppatori : Ubisoft Montreal
Piattaforme di Gioco:Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Nintendo DS, PlayStation Portable
Data Di sviluppo:2009-2010
Data di Uscita:13 Maggio 2010
Genere: Avventura Dinamica​
Trama:
Dopo il successo di due anni fa di Prince Of Persia e in seguito al cortometraggio,La saga di questo splendido Videogame continua.Questo videogame si riallaccierà al Primo capitolo Ovvero:Le sabbie del tempo.In questo capitolo il Principe Dastan ritorna nel castello di suo fratello,Ma aimè incontra lì una armata con l'obbiettivo di distruggere il Palazzo Reale. Con l'aiuto delle antiche sabbie,il Principe Dovrà affrontare un'avventura con la quale capirà che per avere un grande potere bisogna spesso sacrificarsi.​
Gameplay:
Questo gioco si divide in una parte esplorativa ed una combattiva,quest'ultima sarà molto più innovativa e realistica,con molte più armi in base ai vari combattimenti.Gli avversari si suddividono in miniboss,più deboli e boss,più forti.I più deboli saranno quelli di sabbia molto facili da uccidere ed altri più difficili come per esempio i guerrieri con armature e scudi.Oltre alla normale modalità di combattimento con la spada,il personaggio,potrà combettere i nemici anche in combattimenti corpo a corpo.Naturalmente il personaggio,come negli altri capitoli,potrà passare da un muro all'altro con salti lunghissimi o camminare sulle pareti.Una Novità è che la sabbia del principe,può essere utilizzata in due modi: Per tornare indietro nel tempo di pochi secondi e così facendo sfuggire alla morte o creare vere e proprie COLONNE di sabbia per andare avanti nella storia.​
Galleria:
ajqdmq.jpg

2h5tjkl.jpg

2qi72b5.jpg
Trailer:
[video=youtube;2L7r__vYtSQ]http://www.youtube.com/watch?v=2L7r__vYtSQ[/video]​
Valutazione Gioco:
Grafica:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png

Giocabilità:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png

Longevità:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png

Giudizio complessivo:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
Che dire...Un gioco perfetto :emoji_smiley:
 
Bella recensione!!!!!!!!!Una cosa brutta del gioco è l'assenza di giochi bonus
 
Vabbe per qualcuno può essere scocciante la presenza di giochi bonus comunque l'ho provato su psp questo gioco e posso dire che fa schifo...forse sarebbe meglio al nintendo xD...la grafica fa letteralmente pensa
 
Ottima recensione e anche il gioco dev'essere molto bello :emoji_smiley:
Bravo.
 
sisi il gioco è magnifico te lo consiglio tranne che su psp come ho gia detto
 
Mi è sempre piaciuto The Prince of Persia, ricordo ancora il primo. Questo anche è bello!
PS. Bella recensione ;)