• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Principiante photoshop

silvioBOBBA

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2010
506
42
Miglior risposta
0
avatar.png


primo lavoro photoshop
 
Riferimento: Principiante photoshop

Dobbiamo commentare quindi solo il Bg, non mi piace, tutti quei bagliori esterni e quelle palline poi...
Dedicati alle tag.
 
Riferimento: Principiante photoshop

bRUTTINO , NON HAI FATTO UN GRANCHè , MA LO CAPISCO XK è IL TUO PRIMO LAVORO...
 
Riferimento: Principiante photoshop

Il render non è in LQ, ma tu l'hai reso LQ. :emoji_relieved:

Datti alle tag.
 
Riferimento: Principiante photoshop

Il render non è in LQ, ma tu l'hai reso LQ. :emoji_relieved:

Datti alle tag.
Niente è in LQ, si vede in LQ solo in Sciax2 perché si è auto-ridimensionato l'avatar dato che quelle dimensioni non sono consentite.
Comunque il bg non mi piace e potevi anche mettere un font migliore, dedicati alle tag.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Principiante photoshop

grazie dei consigli so che non sono bravo sugli avatar ma mi piacciono di piu >.< ho fatto un ultimo lavoro (avatar)

avatar2.png






ora inizio a fare una tag come mi dite voi :emoji_smiley: (mi dite le dimensioni per farne una?) e magari mi consigliate un font migliore anche se so migliaia di siti. uno che usate voi se e possibile..
 
Riferimento: Principiante photoshop

grazie dei consigli so che non sono bravo sugli avatar ma mi piacciono di piu >.< ho fatto un ultimo lavoro (avatar)

avatar2.png







ora inizio a fare una tag come mi dite voi :emoji_smiley: (mi dite le dimensioni per farne una?) e magari mi consigliate un font migliore anche se so migliaia di siti. uno che usate voi se e possibile..
In questo però c'è il LQ. :emoji_relieved:
Leva la traccia, per i font usa questo sito, c'è ne sono moltissimi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per quanto riguarda le dimensioni di una tag, falla 400x200.
 
Riferimento: Principiante photoshop

Nel lavoro trovo solo un bg modificato con figure circolari e metodi di fusione ed un render, che non è nemmeno fuso.
Se vuoi cominciare ad introdurti nel mondo della Grafica, comincia a seguire tutorial, e cominciare a fare delle tag.
Smanetta su Photoshop per scoprire tutte le funzioni, e magari provare a fare sempre cose nuove.