• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

dariogogliandol

Utente Medio
Autore del topic
30 Maggio 2010
114
0
Miglior risposta
0
in vb6 per fare stampare tutto il form bastava che la dimensione della finestra era abbastanza grande da contenere tutto il suo contenuto senza tagliare nnt... in vb.net anche se la grtandezza del form è abbastanza grande da contenere il tutto, se un pezzettino di form esce dalla schermata del monitor, la stampa nn è completa, mi viene tagliato il pezzettino che nn veniva visto. In poche parole mi stampa solo quello che vede (sto gran pezzo di *****) nn c'è modo di risolvere questo problema?????
 
non so se si possa in vb.net però io con il java avendo problemi con le grandezze dei vari schermi ... gli dico prima di trovare le misure e poi adattarsi...non deve essere molto difficile...
cerca un pò su google
 
non so se si possa in vb.net però io con il java avendo problemi con le grandezze dei vari schermi ... gli dico prima di trovare le misure e poi adattarsi...non deve essere molto difficile...
cerca un pò su google

in che senso trovarsi le misure?? anche quando ridimensiona il form il contenuto viene tagliato...
 
Ultima modifica:
Sarebbe opportuno che ci dicessi anche come ^^

Anche se immagino che tu abbia fatto in modo che il Form non possa venir allargato dall'utente, andando a modificare la proprietà ForumBorderStyle in FixedSingle.

Segnalo per problema risolto ;)


no avrei tagliato il contenuto del form... ho impostato il printform su form cn l'autoscroll