Prison Break - Il ritorno

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
[cover]http://media.comicbook.com/uploads1/2015/06/prison-break-tv-series-2-normal-138415.jpg[/cover]​

Non so se tutti conoscete la fantastica serie TV statunitense "Prison Break", quattro stagioni caratterizzate da ingegno, azione, thriller e suspense.
Il tutto ha inizio in un carcere di Fox RIver in cui il protagonista della storia, Michael Scofield, farà di tutto per aiutare il fratello ad evadere. Da qui una serie di vicende si susseguiranno anche in altri scenari ma con la stessa tensione.

Per tutti gli amanti di questa serie, sicuramente questa sarà una notizia da brivido.
Gira voce che la Fox, che già da un paio d'anni ci pensava, voglia realizzare una miniserie di una decina di episodi che possa riaccendere il fuoco. Tale serie avrà una trama chiusa ma, sicuramente, rivedremo i due protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell, per intenderci i fratelli Scofield.


Che dire, sicuramente non tutti conosceranno questa serie TV, ma chi ha avuto la possibilità di seguirla, sicuramente sarà in trepidazione come me.
Il 2016 ci onorerà di questa liete visita?
 
L'ho iniziata a guardare da qualche giorno sono già alla terza stagione (Si sono pazzo, mi drogo di serie tv) , non ho finito di leggere il topic per paura di spoiler ahahaha.
Comunque penso sia una grande serie a livello di Breaking Bad a mio parere, però il troppo storpia quindi mi auguro che gli sceneggiatori abbiano delle valide idee per non rendere la serie noiosa.
 
L'ho iniziata a guardare da qualche giorno sono già alla terza stagione (Si sono pazzo, mi drogo di serie tv) , non ho finito di leggere il topic per paura di spoiler ahahaha.
Comunque penso sia una grande serie a livello di Breaking Bad a mio parere, però il troppo storpia quindi mi auguro che gli sceneggiatori abbiano delle valide idee per non rendere la serie noiosa.
Nessuno spoiler aahahah Vedrai più vai avanti con gli episodi più ti intriga ;) Buona visione!

Breaking Bad è un'altra cosa, superiore a mio avviso.
 
Bah, chissà che si inventeranno... Spero solo che sarà ai livelli della prima stagione che è stata la migliore, ma sono curioso su cosa si inventeranno dato che
SPOILER ULTIMA STAGIONE
Michael alla fine di "The Final Break" muore (come lo riportano in vita dato che è un sequel?) e Lincoln invece è libero, Sara evade dal carcere ma la sua presenza è in dubbio

Comunque sia aspetto con ansia il ritorno sia di Prison Break che di Heroes, sperando che non facciano una grande cacata nel voler fare un sequel...
 
@#Gigius da quanto ho letto, non hanno svelato come faranno a ricominciare la serie dopo quello che è successo nell'ultima puntata, però ha dichiarato di avere ottime "idee".