Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fungox

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2012
5
0
Miglior risposta
0
Skylium - Broswer Game

Ciao a tutti gli utenti di Inforge. E da parecchi giorni, quasi un mese, che lavoro ad un retro server. Ebbene oggi lo pubblico finalmente dopo tanto lavoro.. Ho cercato di modificare tutto ciò che chiaramente sapevo fare, i file di base sono quelli di TravianZ di yi12345 con i loro Fix etc.. Sono state fissate le varie SQL Injection per evitare brutte sorprese. L' unico "errore" sono i messaggi in quanto comprare [message]Testo[/message] a cui spero di risolvere al più presto.

Caratteristiche Server:
Start Server: 12/02/2013 - 08.00
Velocita Server: 100x
Velocita Truppe: 30x
Capacita Mercanti: 100x
Protezione Principiante: 24 h.
Capienza Magazzino & Granaio: 30x
Grandezza Mappa: 100x100
Durata +25%Bonus/Plus: 72 h.
Gold Iniziali: 150

Per Ulteriori info (Gold, Medaglie, Artefatti etc..) vi invito a leggere questo post:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- Novità

  1. Le novità del retro è innanzi tutto la traduzione al 98% in italiano sia Game che Sito. Non mi sono limitato a tradurre sono il classico file en.php (cosa inutile visto che non è neanche un terzo della traduzione globale). Proprio la traduzione mi ha portato via molto tempo. Ma penso che ne valsa la pena!
  2. Successivamente la parte grafica del sito modificate varie immagini (la base è Travian), ma la grafica interna al gioco è stata totalmente modificicata con un altra Gpack.
  3. Introduzione dell Hall Of Fame. Ho pensato di elogiare colori che vinceranno i vari round del server

Non sono un programmatore, tutto ciò che ho fatto è solo per passione e dare la possibilità a tutti gli utenti di giocare al classico Travian 3.6 dove ormai non viene più startato per la nuova versione. Sicuramente ci saranno errori e Bug altrimenti andrai a lavorare alla Travian Games Il mio obbiettivo e creare una Comunità di Player che hanno voglia di giocare. Non chiedo soldi per Gold ne donazione, reputo una cosa meschina arricchirsi su file che non sono miei e soprattutto con retro che sono illegali
Detto questo vi auguro una buona permanenza e vi lascio i link per collegarvi:

HomePage:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Server:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- Premesse
Le caratteristiche del Server sono quelle è non cambieranno, sono state scelte appositvamente per dare a tutti la possibilità di giocare. E inpensabile attaccare un giocatore dall' altra parte della mappa a 30 secondi, va contro i principi del gioco, quindi le caratteristiche rimarranno queste è non cambieranno.

P.S. Questo post non verrà più aggiornato riguardo il server, Skylium come avete notato ha un proprio Forum interno. News Annunci e tutto il resto verranno effettuate tramite il nostro Forum interno.
 
Riferimento: [Private Server] Skylium

Chiudo, visto che il link non è funzionante e il server è stato chiuso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.