• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Pro TV + Telecomando

Riferimento: Pro TV + Telecomando

System32 in teoria ora hai scritto lo stesso post precedente cambiando le parole .. come ti ho spiegato è venuto fuori cosi .. se ti piace bene senno non fa nulla ;)

Se te lo ripeto significa che non lo hai capito non che sono ripetitivo.

nothing non è che non sto tenendo conto dei consigli ... ma voi pure non potete commentare sempre!!!

Perdonaci se siamo gli unici che conoscono "minimamente" qualcosa.

Dovete imparare qualche volta ad accettare una cosa per com'è ... quando lo capirete magari ne riparleremo (parlo in generale) ok ? ;)

Non si possono accettare cose sbagliate, per te la programmazione è uno scherzo e non una cosa seria; se ti ho detto che il login non ha senso VUOL DIRE CHE NON HA SENSO, il perché te l'ho già spiegato tante volte.
 
Riferimento: Pro TV + Telecomando

@SoNoSiCiLiAnO94 a me piace il programma e sembra bello di funzionalità..però non mi piace tanto il login,potresti pure levarlo ;)
ti do un 8/10 e un buon lavoro ;)
 
Riferimento: Pro TV + Telecomando

Allora noto che alcuni di voi si sentono troppo cresciuti o troppo sapientoni, un pratico esempio lo è Darknes97 ... bè che dire no comment per evitare questioni ;)
 
Riferimento: Pro TV + Telecomando

Allora noto che alcuni di voi si sentono troppo cresciuti o troppo sapientoni, un pratico esempio lo è Darknes97 ... bè che dire no comment per evitare questioni ;)

Perdonami se sto per fare 18 anni, perdonami se ho studiato e perdona un padre di famiglia come @nothing che lui sa veramente cos'è la programmazione poiché è il suo lavoro.
 
Riferimento: Pro TV + Telecomando

Allora noto che alcuni di voi si sentono troppo cresciuti o troppo sapientoni, un pratico esempio lo è Darknes97 ... bè che dire no comment per evitare questioni ;)

Scusa se io, System32 e nothing diciamo la verità, pure rapa97.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Pro TV + Telecomando

@Darknes97 vedi di crescere và ;)

Perché? Cosa ho fatto? Avendoti detto che, avendo 3-4 progetti o 5 in tutto, ti stai incasinando e il tuo cervello sta andando a farsi fottere? Perché citi me e non altri tipo System, nothing, ecc. ? forse perché sono l' unico che ti sta sul culo ? è questo ? se sì, vedi di crescere te che non ti ho ancora fatto niente e non ho voglia di litigare.
 
Riferimento: Pro TV + Telecomando

@SoNoSiCiLiAnO94 Ma allora ogni volta che vuoi effettuare il login devi registrarti?

Perché? Cosa ho fatto? Avendoti detto che, avendo 3-4 progetti o 5 in tutto, ti stai incasinando e il tuo cervello sta andando a farsi fottere? Perché citi me e non altri tipo System, nothing, ecc. ? forse perché sono l' unico che ti sta sul culo ? è questo ? se sì, vedi di crescere te che non ti ho ancora fatto niente e non ho voglia di litigare.

Impara ad ignorare e a farti gli affari tuoi, se lo impari già alla tua età camperai da dio.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pro TV + Telecomando

Impara ad ignorare e a farti gli affari tuoi...

Scusa, chi sei tu per dirmi certe cose ? Ok, devo ignorare, ma dicendomi : " farti gli affari tuoi", assolutamente no poiché non sto facendo niente e, avendo scritto "Stai dicendo troppo per lui, è come dire: crea un altro progetto; così si intasa il cervello e va in tilt." non significa che sto dicendo cose private su di lui. Quindi quello che deve imparare ad ignorare dovresti esser tu, e non so se mi spiego.

...se lo impari già alla tua età camperai da dio.

Dio, con la D grande.

P.S. So cosa significa rispetto e ignorare; forse non lo sai tu che rispondi sempre criticando. Io commento pacificamente.
 
Riferimento: Pro TV + Telecomando

Scusa, chi sei tu per dirmi certe cose ? Ok, devo ignorare, ma dicendomi : " farti gli affari tuoi", assolutamente no poiché non sto facendo niente e, avendo scritto "Stai dicendo troppo per lui, è come dire: crea un altro progetto; così si intasa il cervello e va in tilt." non significa che sto dicendo cose private su di lui. Quindi quello che deve imparare ad ignorare dovresti esser tu, e non so se mi spiego.

Come non detto.

Dio, con la D grande.

Per me dio è in generale, poichè non credo a queste idiozie e quindi la "d" è minuscola in quanto lo ritengo un nome comune.

P.S. So cosa significa rispetto e ignorare; forse non lo sai tu che rispondi sempre criticando. Io commento pacificamente.

Vedere sopra.
 
Riferimento: Pro TV + Telecomando

Come non detto.



Per me dio è in generale, poichè non credo a queste idiozie e quindi la "d" è minuscola in quanto lo ritengo un nome comune.



Vedere sopra.

Stai calmo, comunque.

Hai iniziato te? Tu finisci. Io non ho fatto niente, mi hai preso in ballo senza motivo.
@System32 pensaci tu con 'sto qua, non la finisce e sta andando in off-topic da prima.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Pro TV + Telecomando

Stai calmo, comunque.

Hai iniziato te? Tu finisci. Io non ho fatto niente, mi hai preso in ballo senza motivo.
@System32 pensaci tu con 'sto qua, non la finisce e sta andando in off-topic da prima.

Tu continui a rispondergli andando anche tu in OT, quindi evitate entrambi di dilungarvi in certe discussioni futili.
 
Riferimento: Pro TV + Telecomando

@TheHackerX e altri non sto facendo 4 progetti contemporaneamente ... ma prima devo finirne uno e siccome ci sono state le festa è colpa mia ?? imparate a ragionare e poi parlate per favore!!! ;)