Guida [PRO] Usare & Fixare SSO Bug [HoloCms Based]

Io penso sia tutto un sql injection , privilege escalation 'sto sso ticket bug.
 
Prima cosa hai fatti una figura di merda... questo non è sso ticket.. secondo è una semplice inject che non si trova più in nessun cms... sono rari i retro aperti che hanno questa vulnerabilità..
mi dai del lecchino? io sostengo la tisi di Diesel ma non è solo la mia tesi.. se vuoi fare bella figura chiudi il post ed evita altri smerd piccolo inetto. :emoji_smiley:
 
Prima cosa hai fatti una figura di merda... questo non è sso ticket.. secondo è una semplice inject che non si trova più in nessun cms... sono rari i retro aperti che hanno questa vulnerabilità..
mi dai del lecchino? io sostengo la tisi di Diesel ma non è solo la mia tesi.. se vuoi fare bella figura chiudi il post ed evita altri smerd piccolo inetto. :emoji_smiley:

o.o Ma come non è SSO Ticket,entri nel Pg di un altro e non è sso ticket? Ma la figura di merda la stai facendo tu e continuare il discorso,ti sei già smerdato in partenza e ancora continui? Non fai altro che buttare benzina nel fuoco,no aspetta,diesel nel fuoco.

Magari esiste un'altra injection ma come ho già detto io non me ne può fregare,quello che so' come vedi l'ho appena postato :emoji_slight_smile:

Dopo la tua frase ho capito che,o sei ubriaco o hai sbagliato thread.

Con questo,buona serata
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: [PRO] Usare & Fixare SSO Bug [HoloCms Based]

Ma qui non si tratta di mettere nomi in confronto o di risolvere COMPLETAMENTE il bug dell'SSO.

Ho semplicemente postato un fix e una guida per come usarlo,visto che qualcuno si sente figo ad usufruirne. Se poi ci sono altre inject ben venga ma non è affare mio,quando le scoprirò dirò come risolverlo. Almeno io i fix li posto,tu parli di injection ma ti diverti a usarle,o sbaglio? Almeno io cerco di aiutare,tu metti in confronto DUE USERNAME DAVANTI UN PC,ma cioè quando hai detto 'metti a confronto il mio nome col tuo e vedi il risultato finale' sono scoppiato a ridere,perchè a 20 anni persi ti metti a paragonare due parole,ma santo dio. Ti senti figo perchè è da anni che copi lavori fatti all'estero e li porti in Italia facendoli passare per tuoi? Ovviamente qui in Italia siamo stupidi e ne approfitti,bravo ragazzo.

Per quanto riguarda il lecchino che cerca di sostenerti,sono convinto che neanche ha capito di cosa stiamo parlando, dagli la pappa miraccomando ;)

Per quanto riguarda Vincenzo @vinnythebest Vabbe il 'bug' è riferito soprattutto agli Holocms,se poi vogliono testarlo altrove,non è detto che non ci sia :P

20 anni? Vivi con me? Sai chi sono? Hai la mia carta di identità?

Porto i retro in italia che non sono miei? Ma quanto rosiki?

Hai fatto figure di merda anche in germania dove obbligavi i founder a mettere il tuo cms penoso. E anche li ora fai il cesso perchè avendo patchato questo non puoi più far nulla.

Ripeto non hai mai fatto utenza, soldi e manco sai programmare. Fallito.

- - - Aggiornato - - -

Possiedi le mie sorgenti per dire che il mio lavoro è estero? Uhm mi sa proprio di no. Vi ricordo che siete stati voi a rinominare Phoenix in Haddo Emulator. Saluti CANE
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: [PRO] Usare & Fixare SSO Bug [HoloCms Based]

:| FiltroPro, state utilizzando php in un modo barbaro, da anno in anno le cose peggiorano ecco perché non riuscite a mettere insieme due righe di codice e utilizzate questo HoloCMS che è online da prima che mi iscrivessi a questo forum.

Hai utilizzato
e mi inserisci il replace di INSERT e insert ? Non ti ha mai detto nessuno che la i di str_ireplace sta per case insensitive?

Inoltre se provi a leggere la documentazione entrami i parametri di str_ireplace accettano anche come argomento anche degli array di parole, quindi

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Si capisce benissimo che ci ha messo in giro questo codice da inviare tramite post, non ha fatto altro che utilizzare qualche software automatico perchè complicarsi la vita a scrivere una sql inserendo delle stringhe in HEX
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Quando poteva benissimo inserire
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi non capisco se quelle rotte rispondono solamente a delle chiamate AJAX non vi viene in mente di controllare che la Request sia una XMLHttpRequest

Bha Saluti, Max
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 3 people
Codice Vulnerabile:

} elseif($mode == "items"){

$category = FilterText($_POST['subCategoryId']);

if($category == "50" && $user_rank < 6){ exit; }

$get_em = mysql_query("SELECT * FROM cms_homes_catalouge WHERE category = ".$category."");


Mancano le '' in category = ".$category.".

Per fixxarlo alla perfezione senza "FiltriNoob" :emoji_relieved: si sostituisce con category = '".$category."' .

Ahhhh quetti BUG. Ripeto siete ridicoli :emoji_smiley:
 
Re: [PRO] Usare &amp; Fixare SSO Bug [HoloCms Based]

20 anni? Vivi con me? Sai chi sono? Hai la mia carta di identità?

Porto i retro in italia che non sono miei? Ma quanto rosiki?

Hai fatto figure di merda anche in germania dove obbligavi i founder a mettere il tuo cms penoso. E anche li ora fai il cesso perchè avendo patchato questo non puoi più far nulla.

Ripeto non hai mai fatto utenza, soldi e manco sai programmare. Fallito.

- - - Aggiornato - - -

Possiedi le mie sorgenti per dire che il mio lavoro è estero? Uhm mi sa proprio di no. Vi ricordo che siete stati voi a rinominare Phoenix in Haddo Emulator. Saluti CANE

Ti vergogni a dire che hai 20 anni? Cucciolo :emoji_slight_frown:

what? Germania? Io non ho mai lavorato in germania e non ho mai obbligato nessuno,le persone se vogliono i CMS vengono volontariamente senza nessun obbligo. Ora per mettermi in ridicolo inventi cazzate riguardanti gli Hotel esteri,quando io a tedeschi non ho mai venduto un Cms? Sei ridicolo. Patetico.

Per quanto riguarda l'utenza,i soldi e il programmare: guarda,io non ho mai fondato un hotel,se non Haddo nell'ultima sua apertura,visto che lavoro con raikas,i soldi grazie ai cms li faccio,non miliardi ma quel che basta :emoji_slight_smile: Per il fatto del programmare,faccio quello che so' e che ora rosichi semplicemente perchè ho messo in evidenza questo bug e non capisco perchè ti stai ammazzando per continuare il discorso,ti senti toccato? Credo che quel 'ma quanto rosiki' (con la k) sia riferito più a te.

Per quanto riguarda Haddo Emulator,non è affatto una rinominazione,visto che prima di tutto l'sso è stato fixato e sono stati aggiunti nuovi comandi ma che te lo dico a fare,tu sei best coder eu.

Con questo,chiudo il discorso perchè mi sembra inutile continuarlo e preferisco non rispondere al 'cane' ;)
 
Ragazzi miei, non avete ancora capito che "battersi" su qualcosa che nessuno ricorderà, o che sfrutteranno in pochi(dai diciamo la verità, chi ha le palle di fixare questi bug?). I retro sono morti come tutto Habbo, quindi è inutile continuare a dire "quello è mio", "non copiare". La vita è una sola, GODETEVELA AL DI FUORI DI UN COMPUTER!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: [PRO] Usare &amp; Fixare SSO Bug [HoloCms Based]

Ma qui non si tratta di mettere nomi in confronto o di risolvere COMPLETAMENTE il bug dell'SSO.

Ho semplicemente postato un fix e una guida per come usarlo,visto che qualcuno si sente figo ad usufruirne. Se poi ci sono altre inject ben venga ma non è affare mio,quando le scoprirò dirò come risolverlo. Almeno io i fix li posto,tu parli di injection ma ti diverti a usarle,o sbaglio? Almeno io cerco di aiutare,tu metti in confronto DUE USERNAME DAVANTI UN PC,ma cioè quando hai detto 'metti a confronto il mio nome col tuo e vedi il risultato finale' sono scoppiato a ridere,perchè a 20 anni persi ti metti a paragonare due parole,ma santo dio. Ti senti figo perchè è da anni che copi lavori fatti all'estero e li porti in Italia facendoli passare per tuoi? Ovviamente qui in Italia siamo stupidi e ne approfitti,bravo ragazzo.

Per quanto riguarda il lecchino che cerca di sostenerti,sono convinto che neanche ha capito di cosa stiamo parlando, dagli la pappa miraccomando ;)

Per quanto riguarda Vincenzo @vinnythebest Vabbe il 'bug' è riferito soprattutto agli Holocms,se poi vogliono testarlo altrove,non è detto che non ci sia :P

Ovviamente riferito agli HoloCMS ^^
Ma si devono controllare anche quelli da zero, ovviamente chi lo fa da zero già sa dove mettere mano :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Heylà @Max090 - Beh comunque gli errori nella struttura ci sono sempre e comunque, si è sempre saputo che HoloCMS è messo male, se ricordi bene.
Per il resto @Diesel per alcune cose è meglio non discutere, sono fatti nostri di ciò che si fa nei progetti no? :emoji_smiley: Facciamo credere agli altri ciò che vogliono, così la voce gira sempre. Per il resto, non è definitivo, anzi.. "raggira" e ripeto "raggira" senza nessun effetto, perché comunque manca altro nel codice per aggirare l'inject.
Per il resto guys, ci sarà sempre una falla, sempre, finché prendiamo le cose fatte dagli altri è inutile discutere di bug e sottobug ^^

Che poi c'è ancora gente che fa queste cose...:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Re: [PRO] Usare &amp; Fixare SSO Bug [HoloCms Based]

Holocms ha sempre un bug che noi non sapremo mai :emoji_smiley: @vinnythebest

- - - Aggiornato - - -

A parte il creatore di holocms ;)
 
Ultima modifica:
HoloCMS avrà sempre e comunque Bug, non siamo noi i creatori e non sappiamo dove siano, preferisco fare i CMS da zero che prendere qualche base e chissà cosa c'è successo sopra :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person