Thread obsoleto [Prob.Ris] Cerco guida per creare un server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
quote:TITOLO ORIGINALE: [cerco]UNA GUIDA DI COME SI CREA UN SERVER[CERCO]
Edit by Francescop93
Ciao ragazzi e da tanto tempo che cerco di fare un serevr tutto mio ed ancora non ho capito bene.Mi postate per favore una guida di come si fanno i server utlizzando i source??????
plssssss siete gli unici che mi potete aiutare:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:
 
Come Mai Sei Tanto Interessato Ha Creare Un Tuo Server? Non Ti Bastano Quelli Che Sono Usciti?(debbo..ecc.)Ho Vuoi Provare Le Tue Capacità?Cmq..Se Non Sbaglio la Guida Per Creare Un Server Propio Non è Ancora Uscito...è Uscita La Spiegazione Di DarkPhoenix Su Come Creare La Debbo V4...Vai In Guide E Relase..Deve Esserci Lì Se Non Sbaglio...Ciao.!
 
Escludo che qui ci sia una guida su come creare un server, o se c'era è andata persa... Anche perchè se ci fosse stata, ci sarebbero un sacco di server creati dagli utenti...
 
si lo so ma io o delle ideee bellissimi funxionanti cioe cambia la vita di habbo
 
Ti interessa creare un server fisico,ovvero un pc che come mestiere fa il server e ha il compito di hostare trmite database ecc ecc ? Un server di Habbo Hotel ?

Per la prima il procedimento non è lungo,basta avere soldi,comprare il necessario (processore,ram,hdd,case e roba varia) assemblarlo...scegliere poi un sistema operativo,se non sei pratico puoi usare semplicemente xp home scaricando poi MySQL,il supporto PhP5.x e Apache...ci sono un sacco di guide che approfondiscono meglio la questione...

Se invece vuoi creare un retro server di habbo hotel,la faccenda diventa un po' più complessa,mi spiego,devi avere una discreta conoscenza del visual basic,se conosci il c++ è ancora meglio...su molti forum vengono rilasciati i sorgenti pubblici delel vecchie versioni dei retro's...aprendo poi il progetto con vbstudio è possibile modificarli e quindi crearli...se vuoi fare un lavoro da 0 devi avere una buona esperienza per quanto riguarda la programmazione software,se vuoi iniziare ti consiglio col visual basic interfacciato col php...poi passerai al mysql per creare un server interfacciato con accesso,query e tabelle,tutto salvato nel database...poi ti romperai le palle dei retro's e passerai al magnifico c++ ^_^
 
Ti interessa creare un server fisico,ovvero un pc che come mestiere fa il server e ha il compito di hostare trmite database ecc ecc ? Un server di Habbo Hotel ?

Per la prima il procedimento non è lungo,basta avere soldi,comprare il necessario (processore,ram,hdd,case e roba varia) assemblarlo...scegliere poi un sistema operativo,se non sei pratico puoi usare semplicemente xp home scaricando poi MySQL,il supporto PhP5.x e Apache...ci sono un sacco di guide che approfondiscono meglio la questione...

Se invece vuoi creare un retro server di habbo hotel,la faccenda diventa un po' più complessa,mi spiego,devi avere una discreta conoscenza del visual basic,se conosci il c++ è ancora meglio...su molti forum vengono rilasciati i sorgenti pubblici delel vecchie versioni dei retro's...aprendo poi il progetto con vbstudio è possibile modificarli e quindi crearli...se vuoi fare un lavoro da 0 devi avere una buona esperienza per quanto riguarda la programmazione software,se vuoi iniziare ti consiglio col visual basic interfacciato col php...poi passerai al mysql per creare un server interfacciato con accesso,query e tabelle,tutto salvato nel database...poi ti romperai le palle dei retro's e passerai al magnifico c++ ^_^
 
scuzate per il secondo messaggio di file, ma vorrei sapere dei source che si possono trovare buoni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.