[Prob.ris][Cerco Significato] N00B?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fekko

Utente bannato
Autore del topic
10 Marzo 2007
179
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, io proprio NON CAPISCO COSA VUOLDIRE NOOB.
Ho 12 anni e nn l'ho mai capito x°D

Perfavore rispondete T_T
 
Il termine informale inglese newbie (in italiano neofita, novellino o novizio e talvolta scritto nelle forme newb, noob, nab, nabbo nub, nib o n00b oppure italianizzato con niubbo) indica un nuovo arrivato in una comunità virtuale (community) di utenti online, come ad esempio un forum, un blog, un newsgroup o altri punti d'incontro e aggregazione.

Sebbene il termine possa indicare affettuosamente un utente ancora poco esperto, il più delle volte è utilizzato in senso dispregiativo.

Wikipedia sa sempre tutto! xD
 
Grazie per le risposte! :emoji_slight_smile:
Comunque mi sa che Africa93 abbia ragione ^^
 
noob vorrebbe dire novellino!!! anke in habbo.co.uk i boot dicono noob... quindi nn è una parolaccia...
 
Si, quoto. Ha ragione sono due cose diverse. Ah, rimpicciolisci la tua firma o ti devo dare un' ammunizione. Hai tempo fino a domani sera.
 
post7317001178512587uf8qd1.gif
<----- Ecco una prova ^^
 
AhaahahHAahah ! Bella questa ! :emoji_smiley:

Termine italiano di Noob = Nabbo ! :emoji_smiley:

Lo dicono due miei amici giocatori di CoD !
 
Letteralmente significherebbe " Principiante " ma ormai appunto, è utilizzato per dire che una persona è ignorante nel campo dell'informatica.
 
Noob Viene utilizzato come termine dispreggiativo o viene detto Newbie in questo caso il nwebie e una fase di apprendimento ma noi Noob l'utilizziamo per insultare le persone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.