• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [Prob.Ris.]Che software Bisogna usare per effettuare attacchi Ddos?

u__u lo dovresti pingare con pacchetti di 5/10Mb xd

Dipende sempre dalle tue conoscenze...
 
pensa per te, ci sono modi e modi per utilizzare le proprie conoscenze.

Clau, te lo assicuro TUTTI prima o poi fanno anche una lamerata, è matematico

nei p2p penso che si trovano solo trojan keylogger e schifezze varie, bisognerebbe fare una ricerca approfondita sull'argomento, magari estrapolare il nome del presunto programmma da youtube e cercarlo in giro
 
avevo sentito di 2 ragazzini bannati da un sito che promettevano di far cadere il sito stesso, lo staff ovviamente se nè fregato dato il loro nome buffo...hanno effettuato un attacco Ddos con dei tool e hanno intasato il server per 2 settimane fino a quando lo staff si è ricreduto e ha capito che erano loro, li hanno querelati e la polizia a fatto un giro a casa loro...per questo secondo me esistono dei tool perchè quando i media gli hanno dato dei promettenti Hacker* che al max saranno cracker -.- la polizia o quelli che fanno le indagini gli hanno chiesto quanti bit ci sono in un byte...e non lo sapevano nemmeno -.-
 
otto, lo sa pure un cane -.- secondo me l'hanno fatto apposta a non dirglierlo, poi è impossibile che due ignorantoni così siano riusciti a far cadere un server senza qualche guida online e programmi poco complessi..
@Alberto, risolto? il programma per attacchi DDOS l'hai postato tu stesso :emoji_relieved:
Clau, te lo assicuro TUTTI prima o poi fanno anche una lamerata, è matematico

nei p2p penso che si trovano solo trojan keylogger e schifezze varie, bisognerebbe fare una ricerca approfondita sull'argomento, magari estrapolare il nome del presunto programmma da youtube e cercarlo in giro

:emoji_relieved: ma io mi definirei più lameretto, non lamerone :emoji_relieved: ne ho fatte anch'io di ca**ate su internet, ma non ci trovo alcun divertimento, non voglio diventare cracker -.-
 
Ultima modifica:
comunque ti sei postato da solo il programma

posso chiudere?