[Prob.Ris.] Cosa è successo a Safettino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Alert

Guest
Autore del topic
Ciao,

Ero su Messenger e ho visto Safettino Hacking, Bhè cosa penso? Lo hanno Scammato.
Entro e dice che è lui ma ha un carattere diverso, e non parla di come è lui di solito. shifty.. A Quel Punto Gli chiedo: "Cosa è successo di importante per te ieri?" e Non mi sà rispondere.. :emoji_slight_frown: A Quel Punto ho avuto la conferma, Safe è stato scammato? Speriamo di no.. Attendo risposte dai MOD o dallo Staff.
 
ma io nn sono MOD.... ma forse nn vuole ricordare quel brutto momento che gli e successo ieri sera..dico che ha perso il suo amico...ma e una ipotesi banale questa.
Puo anche darsi la tua ipotesi.......
 
Gli hanno sgamato il contatto di msn ci ho aprlato io con quello ed è un grande LAMER quindi il contatto safettino90@live.it non è safettino! è un lamer
 
bha

se ne sono approfittati in un suo momento di debolezza
 
Non preoccuparti ora a quel grande LAMER c'e' l'ha faccio vedere io il contatto lo riprendo per un amico in difficoltà faccio di tutto!
 
Quindi discussione risolta..
Ora quel Lamha fà una brutta fine -.- Approfitare di una person che è anche in un brutto momento -.-
 
ragazzi quello era quello che usavo su sicax quindi e uno di sciax l'altro che ho e segreto;

dico solo a quel grande lamer che se nn mi rida il contatto faccio chiudere il contatto da msn ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.