• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [Prob.Ris] Domanda Sui FakeLogin

RobbyForzaNapoli

Utente Normale
Autore del topic
1 Aprile 2008
59
44
Miglior risposta
0
Ci Vuole Per Forza FrontPage x Kreare dei fake???
Se si mi potete mettere un link xkè a me si è disinstallato!

se ci sn altri metodi....postate

Grazie 1000


Abe se nn è qst la sezione spostala Grazie

:bravo:
 
x crearlo CREDO di si.. ma per fare un fake no ci sono quelli pronti che devi solo scaricarli e mandare tutti i file al tuo dominio tipo altervista netsons helloweb..

problema risolto?
 
Esatto, se voi puoi scaricarli gia pronti i FAKE !!

Cmq per crearlo non devi usare per forza FRONTPAGE... ci sono tanti programmi che ti permettono di farlo.

Anche se non so il nome, so che ci sono tanti programmi !
 
La sezione è giusta

Io personalmente utilizzo il blocco note, vado a modificare i codici html
basta conoscere html e php

comunque ecco il download di front page
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


quando inizi è meglio usare front page, fa capire meglio
 
Come hanno detto gli altri non è l'editor che conta, ma è il codice finale. Comunque al posto di FrontPage che "sporca" un po' il codice finale io uso ad esempio Dreamweaver della Macromedia; è un po' complicato all'inizio, ma te lo consiglio vivamente (permette di editare HTML, CSS, XHTML, PHP, ASP.net, JavaScript, XML,ColdFusion, XSLT) e ti fa la validazione del codice che scrivi senza aver bisogno di validarlo dal sito del W3C. Comunque ci sono molti altri programmi (Blocco note, NVU, ExpressionWeb, Golive....).
Ciao :-)
 
Io faccio come abe :P
E per quelli che sono all'inizio di PHP - HTML ecc... consiglio dreamweaver xP
Io personalmente uso il 4 *-* mi rendo conto ke è vekkiotto ma è quello ke so usare meglio :emoji_smiley:
E non ci vuole nessuna conoscienza di HTML o altri linguaggi xk è a oggetti :P
 
è un po' più utile studiare i linguaggi e capire cosa stai editando manualmente :emoji_relieved:

comunque robby risolto? ora ti posto i download degli altri programmi